Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
Il nord tagliato fuori a priori....però che colata ragazzi...qui si scriverà un pezzo di storia ne sono certo!iniestas ha scritto:vi state basando troppo sui modelli per le prp
siamo tutti giovani, a parte il 2012 nessuno ha vissuto un evento di tale portata
io mi terrei cauto nei giudizi sulla neve, qui si tratta di un lago gelido di dimensioni abnormi.
-
flintskullbraker
è storia per adriatiche e sud sicuramente! per nord e centro tirrenico si punta a qualche record di temperature minime ma sarà dura perchè il vento non ci darà tregua!LHODSE ha scritto:66 h la -20 ad un passo da Pescara e sui balcani supergelo, molto piu' accentuato, miglioratissime , se continuera' cosi' sara' storia.
Localmente si, sicuramente un evento importante. Storico forse no (anche per il fatto che solo 1/3 d'Italia avrà nevicate), ma si può dire solo a fine evento. Di certo l'Adriatico in passato vedeva spesso botte del genere. Tenendo conto degli ultimi inverni, è sicuramente tanta roba: 72h di gelo puro. Il dopo è ancora un rebus secondo me!mascalzonelatino88 ha scritto:Il nord tagliato fuori a priori....però che colata ragazzi...qui si scriverà un pezzo di storia ne sono certo!iniestas ha scritto:vi state basando troppo sui modelli per le prp
siamo tutti giovani, a parte il 2012 nessuno ha vissuto un evento di tale portata
io mi terrei cauto nei giudizi sulla neve, qui si tratta di un lago gelido di dimensioni abnormi.
-
MarMediterraneo
- Daniele "Enneberg&