modelli spettacolo amico mio stamattina ,addirittura si vede lo splitiniestas ha scritto:Bgiorno
Andatevi a vedere gli ultimi aggiornamenti strato .....,.,.,,,..........,,....
DA PAURA
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ahahahahah stai tranquillo la neve non ti mancherà di certo.altemadonie ha scritto:Scusate se autoquoto, un grazie a chi mi ha risposto, qualcun'altro negli esperti gentilmente potrebbe dirmi che ne pensa?altemadonie ha scritto:Scusate ot e per favore rispondete :
Un sito meteo, quello con il numero davanti, mette per il mio paese, tra venerdì,sabato e domenica, cumulati che sommando superano il metro.
Vero che tutto quello che si poserá resterà a terra, visto il freddo, ma ritenete possibili queste precipitazioni sulle Madonie o sono acchiappa click?
L'ultima volta che ho visto un metro di neve al mio paese è stato nel gennaio 1981 e avevo 17 anni, ora ne ho 53 e le mie coronarie non reggerebbero.
Grazie per la risposta.
Venerdì, sabato e domenica sarò in servizio per le strade delle alte Madonie e vorrei sapere ciò che mi aspetta. Grazie.
Prepara pala e legna dammi retta!!! Divertiti anche per me.
Ultima modifica di neve71 il mer gen 04, 2017 8:11 am, modificato 1 volta in totale.
-
altemadonie
nevofilo80 ha scritto:modelli spettacolo amico mio stamattina ,addirittura si vede lo splitiniestas ha scritto:Bgiorno
Forse tosti ha ragione
Ad ogni modo io mi gioco la coreografica s Roma per la befana
33 anni dopo
E una minima di -6
DA PAURA
iniestas ha scritto:nevofilo80 ha scritto:modelli spettacolo amico mio stamattina ,addirittura si vede lo splitiniestas ha scritto:Bgiorno
Forse tosti ha ragione
Ad ogni modo io mi gioco la coreografica s Roma per la befana
33 anni dopo
E una minima di -6
A Roma 33 anni fa c'ero anch'io, qualche rovescio nevoso ci fu il 4 sera e il 5 intorno le 11 e nella notte poi passò la Befana, era la prima volta che vedevo la neve.![]()
DA PAURA��
Perché voi a sto cretino non lo state a sentire.....sono 3 giorni che vi dico che non ci sarebbe stato nessun ricompattamento e che aspettavo riscontri concreti per poterlo affermare e riscontri sono arrivati 3 giorni fa.....statelo a sentire sto burino de Mandela che qualcosina. ....ma Ina Ina. ....ce capisce 
-
blizzard73
Vero fu l'episodio in cui alcuni quartieri e Ciampino videro brevi rovesci di neve in condizione generale di cielo sereno..Era una domenica pomeriggio se non ricordo male ed ora abbiamo un siluro...nevofilo80 ha scritto:i fiocchi a roma sono altamente probabili4gen85 ha scritto:Occhio tra stanotte e le prime ore di domani ci potrebbero essere sorprese al centro
ricordo il 16 gennaio scorso quando riusci a sfondare dagli appennini che in confronto a questa era na suppostina
- El Granello
stanotte si formera un veloce minimo tirrenico mi sembra chiaro.....basta un piccolo ritarso e la frittata e fatta.....monitoriamo gli ultimi runnevofilo80 ha scritto:i fiocchi a roma sono altamente probabili4gen85 ha scritto:Occhio tra stanotte e le prime ore di domani ci potrebbero essere sorprese al centro
ricordo il 16 gennaio scorso quando riusci a sfondare dagli appennini che in confronto a questa era na suppostina
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno forum entusiastico!!! Io sono pronto ad accogliere la dama, le farò trovare tutto apparecchiato. A parte gli scherzi stamane ottime possibilità anche per gli amici del Tirreno di vedere qualcosa, sono contento. Conferme anche del freddo che stenta a lasciare l'Italia come abbondantemente detto è previsto nei giorni scorsi e il dopo è tutto un programma con continue occasioni per tutti. Ne approfitto per fare gli auguri a 4gen85!!!!
a grazie amico mio auguroni anche a te...io gia m ero scordato che era la nostra festapicchio70 ha scritto:Buongiorno forum entusiastico!!! Io sono pronto ad accogliere la dama, le farò trovare tutto apparecchiato. A parte gli scherzi stamane ottime possibilità anche per gli amici del Tirreno di vedere qualcosa, sono contento. Conferme anche del freddo che stenta a lasciare l'Italia come abbondantemente detto è previsto nei giorni scorsi e il dopo è tutto un programma con continue occasioni per tutti. Ne approfitto per fare gli auguri a 4gen85!!!!
-
bora50nodi