Per stavolta c'è quella del 2012, che auspichiamo di usurare entro sabato, ben sapendo che però ad Ancona sarà dura fare accumuli...Stefano1986 ha scritto:Io la comprerei entro domaniEl Granello ha scritto:Toccherà a compra' la pala..?Nevò ha scritto: Gentilmente...chiudete le porte!?!?!
![]()
![]()
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- El Granello
- Siberian Frost
-
forever2012
Il fanta di gfs disegna scenari incredibili, in pratica un pezzo del vortice polare stazionerebbe per giorni in Europa.
Alcuni paesi interni della dorsale appenninica, sarebbero letteralmente sepolti.
Queste carte porterebbero neve praticamente ovunque.
Sarebbe sicuramente un evento superiore al 2012 anche per regioni coinvolte.
Un amante della neve e del gelo penso non potrebbe immaginare niente di meglio.
Per adesso pensiamo comunque al breve termine e vediamo se gli scenari del lungo termine saranno riproposti nelle prossime emissioni.
Alcuni paesi interni della dorsale appenninica, sarebbero letteralmente sepolti.
Queste carte porterebbero neve praticamente ovunque.
Sarebbe sicuramente un evento superiore al 2012 anche per regioni coinvolte.
Un amante della neve e del gelo penso non potrebbe immaginare niente di meglio.
Per adesso pensiamo comunque al breve termine e vediamo se gli scenari del lungo termine saranno riproposti nelle prossime emissioni.
Voglio confessarti che io sono nato al Nord ma mia madre e mio fratello sono romani de Romablizzard73 ha scritto:grazie al supporto da parte degli amici del Nord.. per Roma siamo al limite per qualche sfiocchettata magari trasportata dal vento, per Napoli credo vada meglio...Spurs91 ha scritto:Spero tanto che la dama faccia visita a Roma ma anche a Napoli
- LeBronIppo
Non è possibile uno squallore del genere...oramai il Nord è diventato il Sud dell'Italia...potrà essere un Inverno degno di nota per parte del Centro e del Sud, mentre per il Nord altro non Inverno...e con questo fanno 5 di seguito. Non è una cosa normale. Si parla di evento e poi vedo le Alpi con accumuli irrisori. Quindi non confondiamo l'Evento con l'Orticellismo.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Nel long GFS cambia un po' le carte in tavola ma rimane comunque discreto (HP un po' troppo ingombrante, GFS 18 era da sogno), ci si potrà lavorare sopra con calma più avanti.... ora pensiamo all'imminente ondata di gelo/neve che colpirà molte zone d'Europa compresa la nostra Italia, farà parlare tanto di sé stessa 
Ultima modifica di Spurs91 il mer gen 04, 2017 6:13 am, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior