Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- NeveAquila
Beh io vorrei Roma imbiancatalucauicx ha scritto:Perchè big event? Non potrebbe essere un evento normalissimo da inverno normale? (Parlo del 9, ovviamente)
Il giorno della befana sarebbe stato bello portare i bambini a piazza navona con la neve
Invece bisognerà tapparsi in casa per il gelo e il vento gelido che ti ghiaccia la faccia nel n certo lnideaie per chi ha bambini piccoli che almeno con la neve si sarebbero divertiti
Ragazzi non so a voi ma a me stasera Reading piace tantissimo...getta le basi per qualcosa di molto bello.
Wave 1 e 3 intrusive e pimpanti, wave 2 che non da cenno di morte anzi...in prospettiva si vede accennare la risalita. Naturalmente questo implica come ho detto già nei giorni precedenti il vpt che non ne vuole sapere di ricompattarsi confermando il trend di questo inverno. E qualora dovesse tornare l'hp sarà una vittoria di Pirro e di breve durata. Sono molto fiducioso in base a quello che ho visto stasera.
Infine volevo aggiungere...occhio che se affonda l'artico marittima, c'è un lago gelido ad est che aspetta solo di essere attirato.
A dopo per il 18Z
Wave 1 e 3 intrusive e pimpanti, wave 2 che non da cenno di morte anzi...in prospettiva si vede accennare la risalita. Naturalmente questo implica come ho detto già nei giorni precedenti il vpt che non ne vuole sapere di ricompattarsi confermando il trend di questo inverno. E qualora dovesse tornare l'hp sarà una vittoria di Pirro e di breve durata. Sono molto fiducioso in base a quello che ho visto stasera.
Infine volevo aggiungere...occhio che se affonda l'artico marittima, c'è un lago gelido ad est che aspetta solo di essere attirato.
A dopo per il 18Z
iniestas ha scritto:Beh io vorrei Roma imbiancatalucauicx ha scritto:Perchè big event? Non potrebbe essere un evento normalissimo da inverno normale? (Parlo del 9, ovviamente)
Il giorno della befana sarebbe stato bello portare i bambini a piazza navona con la neve
Invece bisognerà tapparsi in casa per il gelo e il vento gelido che ti ghiaccia la faccia nel n certo lnideaie per chi ha bambini piccoli che almeno con la neve si sarebbero divertiti
Ciao iniestas... non credi in quella a carta a 168 h dove ci si può lavorare molto visto la distanza? Grazie per la risposta
nel 2012 accadde nel arco di una settimana... altra storia...comunque nonostante tutto sono daccordo con te per il nord ed il tirreno la vedo durissima quest anno speriamo in febbraio altrimenti grande delusione, gia ora se penso alle termiche che avremo sulla testa e la neve a meno di 150 km mi prende un po di rosicamentoiniestas ha scritto:Due big event in un mese scordatevelo
Per nord e Tirreno se ne riparla forse a febbraio
Sicuramente modelli serali migliori per il seguitoNick96 ha scritto:iniestas ha scritto:Beh io vorrei Roma imbiancatalucauicx ha scritto:Perchè big event? Non potrebbe essere un evento normalissimo da inverno normale? (Parlo del 9, ovviamente)
Ciao iniestas... non credi in quella a carta a 168 h dove ci si può lavorare molto visto la distanza? Grazie per la risposta
Resta però il problema di una onda 2 schiacciata dal vortice canadese.,.,
Staremo a vedere
Intanto ogni giorno i modelli allungano la durata del nocciolo gelido e questo e' un buon segno
- Artic Winter
- Forumista senior
iniestas ha scritto:Beh io vorrei Roma imbiancatalucauicx ha scritto:Perchè big event? Non potrebbe essere un evento normalissimo da inverno normale? (Parlo del 9, ovviamente)
anche per chi non ha bambini....
lo ripeto, per noi meglio hp e una bella inversione termica...
sto già male pensando ai prossimi giorni...
idem io odio la tramontana e la odio ancora di piu sapendo che a pochi km ci sara il delirio nevosoArtic Winter ha scritto:iniestas ha scritto:Beh io vorrei Roma imbiancatalucauicx ha scritto:Perchè big event? Non potrebbe essere un evento normalissimo da inverno normale? (Parlo del 9, ovviamente)
anche per chi non ha bambini....
lo ripeto, per noi meglio hp e una bella inversione termica...
sto già male pensando ai prossimi giorni...
-
forever2012
Certo che vedendo questa carta se l'azzorriano riuscisse ad elevarsi e poi piegare verso nord est andando a trovare il suo collega in alto a destra.....picchio70 ha scritto:Infatti il nucleo gelido nel pannello successivo risale a nord e .......
chissà magari nei prossimi run....se la corrente a getto frenasse.....
- maxtempesta
Secondo voi con questi spaghi riuscirò a vedere qualcosa?