l'isola di calore...turbo_dif ha scritto:roma sta nel buchino bianco.. strano eh!NIVOFILO86 ha scritto:Roma è dov'è la chiazza blu chiaro? comunque non mi faccio illusioni...purtroppo mancano ancora due giorni e sono un eternità purtroppo!turbo_dif ha scritto: ahahahahahah e se non lo sai tu..![]()
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
uff dai che si spinge fino a roma se viene confermata!blizzard73 ha scritto:l'isola di calore...turbo_dif ha scritto:roma sta nel buchino bianco.. strano eh!NIVOFILO86 ha scritto: Roma è dov'è la chiazza blu chiaro? comunque non mi faccio illusioni...purtroppo mancano ancora due giorni e sono un eternità purtroppo!
-
Rio
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Daniele "Enneberg&
Ciao, la mia opinione è che per un brevissimo lasso di tempo, la sera del 5, all'entrata del core freddo e prima che si "secchi" la colonna d'aria, potrebbero esserci fiocchi svolazzanti anche sulle pianure del versante Tirrenico, ancor più zone interne compresi i primi contrafforti appenninici, possibili fino all'area romana e del basso viterbese. Correnti tese a tutte le quote, stile Dicembre 1996.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
[quote="Daniele "Enneberg&"]Ciao, la mia opinione è che per un brevissimo lasso di tempo, la sera del 5, all'entrata del core freddo e prima che si "secchi" la colonna d'aria, potrebbero esserci fiocchi svolazzanti anche sulle pianure del versante Tirrenico, ancor più zone interne compresi i primi contrafforti appenninici, possibili fino all'area romana e del basso viterbese. Correnti tese a tutte le quote, stile Dicembre 1996.[/quote]
potrebbe riuscire ad imbiancare leggermente da me?
potrebbe riuscire ad imbiancare leggermente da me?
-
turbo_dif
- Forumista senior
potrebbe riuscire ad imbiancare leggermente da me?[/quote]NIVOFILO86 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Ciao, la mia opinione è che per un brevissimo lasso di tempo, la sera del 5, all'entrata del core freddo e prima che si "secchi" la colonna d'aria, potrebbero esserci fiocchi svolazzanti anche sulle pianure del versante Tirrenico, ancor più zone interne compresi i primi contrafforti appenninici, possibili fino all'area romana e del basso viterbese. Correnti tese a tutte le quote, stile Dicembre 1996.
ahahaha damme retta, pijate un ansiolitico!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ahahaha damme retta, pijate un ansiolitico!turbo_dif ha scritto:potrebbe riuscire ad imbiancare leggermente da me?NIVOFILO86 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Ciao, la mia opinione è che per un brevissimo lasso di tempo, la sera del 5, all'entrata del core freddo e prima che si "secchi" la colonna d'aria, potrebbero esserci fiocchi svolazzanti anche sulle pianure del versante Tirrenico, ancor più zone interne compresi i primi contrafforti appenninici, possibili fino all'area romana e del basso viterbese. Correnti tese a tutte le quote, stile Dicembre 1996.
vabbè basta! ihhihi