Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Extremesnow
- Burian2012
- *Forumista TOP*
A me non mi importa, a me sta a cuore questo evento, e una volta presentato lo tratterò come un fratello, parola di Burian2012!turbo_dif ha scritto:sono anni che è evidente sta cosa. E la si dice anche spesso.. sembra che però da quell'orecchio non ci sentano.. vabbè ahò ce ne faremo una ragioneBurian2012 ha scritto:Io trovo che ci sia della parzialità da parte della redazione, mi scuso con loro ma a me sembra la verità, tutte le volte che un'ondata di gelo colpisce il Sud non se ne parla, tutte le volte che colpisce il Nord invece si esagera!InvernoPerfetto ha scritto: In effetti, e lo dico da nordico, sono nuovamente deluso dalla redazione: a metà novembre ventilavano un dicembre da PEG, salvo poi ripiegare e uscirne scornatissimi, con il trionfo in pompa magna della solita Hp.
Adesso invece che si prospetta un'ondata di gelo e neve simil '68 per il centro sud ( e in parte anche al febbraio 2012, anche se più breve e questa volta con un baricentro più meridionale ed orientale), ne parlano quasi senza passione e con attenzione già diretta alla solita hp mite dalla prossima settimana.
Ora, anche io come loro sogno configurazioni da nevoni e gelo per il nord, ma a un certo punto bisogna arrendersi ( io l'ho già fatto) e guardare altrove: e l'altrove, da giovedi, si chiama centro-sud.
-
Rio
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Meteo in diretta : in movimento dalla Repubblica del Komi il gelo russo, diretto in Italia
In primo piano - Oggi, ore 17.56
Meteo / Tra poco meno di 48 ore la nostra penisola, segnatamente il centro-sud, sarà coinvolta da una delle più gelide ondate di maltempo degli ultimi decenni. Non è la solita frase sensazionalista utilizzata spesso dai giornali, ma la pura realtà in quanto l'aria gelida giungerà direttamente dalla Russia con valori termici davvero proibitivi.
Era Ora!
In primo piano - Oggi, ore 17.56
Meteo / Tra poco meno di 48 ore la nostra penisola, segnatamente il centro-sud, sarà coinvolta da una delle più gelide ondate di maltempo degli ultimi decenni. Non è la solita frase sensazionalista utilizzata spesso dai giornali, ma la pura realtà in quanto l'aria gelida giungerà direttamente dalla Russia con valori termici davvero proibitivi.
Era Ora!
Ultima modifica di gemi65 il mar gen 03, 2017 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Rio