Io trovo che ci sia della parzialità da parte della redazione, mi scuso con loro ma a me sembra la verità, tutte le volte che un'ondata di gelo colpisce il Sud non se ne parla, tutte le volte che colpisce il Nord invece si esagera!InvernoPerfetto ha scritto:In effetti, e lo dico da nordico, sono nuovamente deluso dalla redazione: a metà novembre ventilavano un dicembre da PEG, salvo poi ripiegare e uscirne scornatissimi, con il trionfo in pompa magna della solita Hp.mykonos ha scritto:La cosa bella è che invece di fare servizio pubblico cercando di far presente un minimo di allerta per le zone terremotate e non preparate, si permettono di dire che dopo arriverà il bel tempo.turbo_dif ha scritto: sta a rosicà![]()
![]()
Insomma c'è da riflettere
Adesso invece che si prospetta un'ondata di gelo e neve simil '68 per il centro sud ( e in parte anche al febbraio 2012, anche se più breve e questa volta con un baricentro più meridionale ed orientale), ne parlano quasi senza passione e con attenzione già diretta alla solita hp mite dalla prossima settimana.
Ora, anche io come loro sogno configurazioni da nevoni e gelo per il nord, ma a un certo punto bisogna arrendersi ( io l'ho già fatto) e guardare altrove: e l'altrove, da giovedi, si chiama centro-sud.
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- Artic Winter
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
sono anni che è evidente sta cosa. E la si dice anche spesso.. sembra che però da quell'orecchio non ci sentano.. vabbè ahò ce ne faremo una ragioneBurian2012 ha scritto:Io trovo che ci sia della parzialità da parte della redazione, mi scuso con loro ma a me sembra la verità, tutte le volte che un'ondata di gelo colpisce il Sud non se ne parla, tutte le volte che colpisce il Nord invece si esagera!InvernoPerfetto ha scritto:In effetti, e lo dico da nordico, sono nuovamente deluso dalla redazione: a metà novembre ventilavano un dicembre da PEG, salvo poi ripiegare e uscirne scornatissimi, con il trionfo in pompa magna della solita Hp.mykonos ha scritto: La cosa bella è che invece di fare servizio pubblico cercando di far presente un minimo di allerta per le zone terremotate e non preparate, si permettono di dire che dopo arriverà il bel tempo.
Adesso invece che si prospetta un'ondata di gelo e neve simil '68 per il centro sud ( e in parte anche al febbraio 2012, anche se più breve e questa volta con un baricentro più meridionale ed orientale), ne parlano quasi senza passione e con attenzione già diretta alla solita hp mite dalla prossima settimana.
Ora, anche io come loro sogno configurazioni da nevoni e gelo per il nord, ma a un certo punto bisogna arrendersi ( io l'ho già fatto) e guardare altrove: e l'altrove, da giovedi, si chiama centro-sud.
-
blizzard73
Un plauso a Picchio 70 che tra i primi ha ipotizzato una durata prolungata.... 5 giorni incominciano ad essere PESANTI bisognerebbe lanciare l'ALLERTA da parte dei siti preposti e non parlare di ritorno dell'HP.... Spiace dirlo ma l'articolistica della Redazione lascia sempre più a desiderare e non aggiungo altro altrimenti sarei bannato...
- Pinguino70
- Pinguino70
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Estremo Nordest
CIAO!!!TI POSSO ASSICURARE QUANDO NEVICA O GELO IN FRIULI VENEZIA GIULIA E UGUALE.....NON VIENE MAI PRESA IN CONSIDERAZIONE!!!Burian2012 ha scritto:Io trovo che ci sia della parzialità da parte della redazione, mi scuso con loro ma a me sembra la verità, tutte le volte che un'ondata di gelo colpisce il Sud non se ne parla, tutte le volte che colpisce il Nord invece si esagera!InvernoPerfetto ha scritto:In effetti, e lo dico da nordico, sono nuovamente deluso dalla redazione: a metà novembre ventilavano un dicembre da PEG, salvo poi ripiegare e uscirne scornatissimi, con il trionfo in pompa magna della solita Hp.mykonos ha scritto: La cosa bella è che invece di fare servizio pubblico cercando di far presente un minimo di allerta per le zone terremotate e non preparate, si permettono di dire che dopo arriverà il bel tempo.
- Pinguino70