Per favore, felice per te che ti godrai la neve come molti altri, ma non mettere il coltello nella piaga, altrove l'inverno è finito, quell'hp a w che non riesce a salire, correnti da nw asciutte e miti e basta, sicuramente ottimo inverno per centrali adriatiche e sud, per gli altri un angoscia, anche perché la situazione non si sbloccherà, e neanche per le zone centrali versante tirrenico, i miei abitano in umbria ma da loro vento e gran freddo, ci fosse la possibilità andrei dai miei, ma a parte qualche sfiocchettata diversamente si vedrà altro.nocerameteouno ha scritto:Vi chiedo scusa, ma avevo sbagliato mese..........gennaio da annali. Seguite gli aggiornamenti.
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
esatto qui a roma se siamo fortunatissimi ma proprio tanto vediamo 4 fiocchi come il 17 gennaio dell'anno scorso di piu non si puo sperare! rimane comunque una botta impressionante di quelle toste toste e dispiace vedere la redazione dar piu importanza al HP successivovalerio75 ha scritto:tanto per medio e alto tirreno non c'è niente da fare.... l'hp è sempre li e non riesce a salire che via del getto sparato che gira a 2000 e intanto passa gennaio.
- Pinguino70
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Marins76 show
http://www.protezionecivile.gov.it/jcms ... d=BVG61838adry023 ha scritto:esatto qui a roma se siamo fortunatissimi ma proprio tanto vediamo 4 fiocchi come il 17 gennaio dell'anno scorso di piu non si puo sperare! rimane comunque una botta impressionante di quelle toste toste e dispiace vedere la redazione dar piu importanza al HP successivovalerio75 ha scritto:tanto per medio e alto tirreno non c'è niente da fare.... l'hp è sempre li e non riesce a salire che via del getto sparato che gira a 2000 e intanto passa gennaio.
-
InvernoPerfetto
In effetti, e lo dico da nordico, sono nuovamente deluso dalla redazione: a metà novembre ventilavano un dicembre da PEG, salvo poi ripiegare e uscirne scornatissimi, con il trionfo in pompa magna della solita Hp.mykonos ha scritto:La cosa bella è che invece di fare servizio pubblico cercando di far presente un minimo di allerta per le zone terremotate e non preparate, si permettono di dire che dopo arriverà il bel tempo.turbo_dif ha scritto:sta a rosicàmykonos ha scritto: Sono invidiosi![]()
![]()
Insomma c'è da riflettere
Adesso invece che si prospetta un'ondata di gelo e neve simil '68 per il centro sud ( e in parte anche al febbraio 2012, anche se più breve e questa volta con un baricentro più meridionale ed orientale), ne parlano quasi senza passione e con attenzione già diretta alla solita hp mite dalla prossima settimana.
Ora, anche io come loro sogno configurazioni da nevoni e gelo per il nord, ma a un certo punto bisogna arrendersi ( io l'ho già fatto) e guardare altrove: e l'altrove, da giovedi, si chiama centro-sud.
alymaggy ha scritto:purtroppo in questo run sembra che il minimo ad ovest della prossima settimana non riesca ad attirare il freddo e passerebbe velocemente creando qualche nuvolaglia e piovasco...vediamo i prossimi gg perché tale evoluzione non mi convince
Ahh non disperare, vedrai che nel tempo la LP uscirà.
- Artic Winter
- Forumista senior
-
NeveMaestrale
http://it.blastingnews.com/lecce/2017/0 ... 66445.htmlmykonos ha scritto:alymaggy ha scritto:purtroppo in questo run sembra che il minimo ad ovest della prossima settimana non riesca ad attirare il freddo e passerebbe velocemente creando qualche nuvolaglia e piovasco...vediamo i prossimi gg perché tale evoluzione non mi convince
Ahh non disperare, vedrai che nel tempo la LP uscirà.