Uff chissà se si spinge fino a meulisse55 ha scritto:Se stamo a nevica' addosso....eh?nibuck ha scritto:Visto visto4gen85 ha scritto:Per gefs giovedi pomeriggio e neve fino a tivoli
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
l'unica speranza veramente realistica non è la ciclogenesi ma un vortice depressionario in avvicinamento capace di rialimentare la goccia gelida che stazione in grecia...target 10-11 gennaio unico spiraglio per noi tirrenici....monitoriamofreddopungente ha scritto:mi sbilancio e sefuo la linea di gemi,non rimarrà isolata la colata,avremo reiterazione e forse un entrata da ovest con ciclogenesi
Ultima modifica di alymaggy il mar gen 03, 2017 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73
Ne vale la pena....e forse non sarà l'unica volta...alymaggy ha scritto:l'unica speranza veramente realistica non è la ciclogenesi ma una goccetta capace di rialimentare la goccia gelida che stazione in grecia...target 10-11 gennaio unico spiraglio per noi tirrenici....monitoriamofreddopungente ha scritto:mi sbilancio e sefuo la linea di gemi,non rimarrà isolata la colata,avremo reiterazione e forse un entrata da ovest con ciclogenesi
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Pinguino70
non riesco a postare, guardate Gem per giovedi 12
ovviamente poi dopo guardate anche gefs
ovviamente poi dopo guardate anche gefs
Ultima modifica di Pinguino70 il mar gen 03, 2017 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
ulisse55 ha scritto:C'è il mio TD ....se siete d'accordo possiamo usarloblizzard73 ha scritto:Pathosiniestas ha scritto:io penso che l'apertura di un now casting romano non sia da escludere......
come nowcasting...è per ROMA e Lazio (regione......).
No?
NO!!!!! Se no non arriva nemmeno a Frosinone
Purtroopo non ti sbagli. Noi ci attacchiamo al . . . . .andrea.pagnoni ha scritto:Le coste sono spacciate, allora. Con la bora, di solito, cielo rotto, temp. "alta" e niente neve.ducaneve ha scritto:Si tantaandrea.pagnoni ha scritto: Ciao Jack. E' prevista bora? E' il mio unico, atroce, dubbio.
Felicissimo di sbagliarmi!
Ho già cancellato il messaggio sul TD 'jellatorio', tranquilli...oscar 87 ha scritto:Ecco a voi la tirata di capelli di noceranocerameteouno ha scritto:ulisse55 ha scritto: C'è il mio TD ....se siete d'accordo possiamo usarlo
come nowcasting...è per ROMA e Lazio (regione......).
No?
NO!!!!! Se no non arriva nemmeno a Frosinone