Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
andrea.pagnoni
se per questo qui entra una - 15 sul mar adriatico, hai la -20 d'altra parte della costa, e fino a 4 giorni hai la -8/-9Blizzard90A ha scritto:Gemi se vuoi saperlo innanzitutto dicembre 96 è arrivato il burian, non so se ti è chiaro, ed è entrata la -16, secondo è durata 5 giorni, dal 26 al 31, terzo gli effetti li valutiamo a fine evento.gemi65 ha scritto:Uscita l acarta dell aredazione sulla neve dell'epifania.
in più siamo a gennaio e non a dicembre
Beh forse quelli del Nord Italia lo desideravano un po' diversoLHODSE ha scritto:Intanto segnalo abbondanti nevicate in appennino, ho fatto un giro qui sulle mie montagne, non metto i video perché ho notato che non interessano granche'.
Tutto cio' premesso, carte formidabili, dopo il gelo il freddo rimane in quota , e al suolo ditemi voi che temperature avremo, mercoledi era prevista una +4 ora -4 miglioratissime, dai ci aspetta un grande gennaio non lo nascondiamo , 15 giorni fa eravamo tutti depressi, il sogno si sta avverando, viviamolo insieme, chi più chi meno e' il gennaio che tutti desideravamo, e ancora migliorera'.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ah ok grazie mille....ulisse55 ha scritto:Miglioratissime....nessuno se n'è accorto ancora.magiadellaneve ha scritto:Prof ho dato un occhiata alle anomalie a 4 settimane di ecmwf....sbsglio o son migliorate di molto x metà mese....?tutta l'Europa in blu e soprattutto precipitazioni in tutta Italia più della norma?o vedo male io...
Ho aperto un TD apposito...
Tu si.....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma lascialo perdere. Viene ad insegnare la messa al prete!iniestas ha scritto:se per questo qui entra una - 15 sul mar adriatico, hai la -20 d'altra parte della costa, e fino a 4 giorni hai la -8/-9Blizzard90A ha scritto:Gemi se vuoi saperlo innanzitutto dicembre 96 è arrivato il burian, non so se ti è chiaro, ed è entrata la -16, secondo è durata 5 giorni, dal 26 al 31, terzo gli effetti li valutiamo a fine evento.gemi65 ha scritto:Uscita l acarta dell aredazione sulla neve dell'epifania.
in più siamo a gennaio e non a dicembre
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
andrea.pagnoni
Le coste sono spacciate, allora. Con la bora, di solito, cielo rotto, temp. "alta" e niente neve.ducaneve ha scritto:Si tantaandrea.pagnoni ha scritto:Ciao Jack. E' prevista bora? E' il mio unico, atroce, dubbio.jackfrost ha scritto:Gli ultimi 3 run mostrano un costante progressivo nord shift. Se la tendenza è questa possibile interessamento precipitazioni nevose anche sulla bassa Romagna.
Felicissimo di sbagliarmi!