purtroppo tutti a vedere la fine dell'ondata invece di godersela e ammirarla..ulisse55 ha scritto:Neve al Centro...
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Pinguino70
granfe jak e da stamattina che lo vado dicendo quella e neve in collina laziale....ed e anche in buona compagnia gfs ...jackfrost ha scritto:Gli ultimi 3 run mostrano un costante progressivo nord shift. Se la tendenza è questa possibile interessamento precipitazioni nevose anche sulla bassa Romagna. Senza contare l'aumento di consistenza di quella tripletta depressionaria in formazione giovedì notte sul mar Tirreno ed Adriatico che potrebbero ritardare notevolmente lo scivolamento verso sud-est dell'aria fredda.
Miglioratissime....nessuno se n'è accorto ancora.magiadellaneve ha scritto:Prof ho dato un occhiata alle anomalie a 4 settimane di ecmwf....sbsglio o son migliorate di molto x metà mese....?tutta l'Europa in blu e soprattutto precipitazioni in tutta Italia più della norma?o vedo male io...
Ho aperto un TD apposito...
Tu si.....
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Intanto segnalo abbondanti nevicate in appennino, ho fatto un giro qui sulle mie montagne, non metto i video perché ho notato che non interessano granche'.
Tutto cio' premesso, carte formidabili, dopo il gelo il freddo rimane in quota , e al suolo ditemi voi che temperature avremo, mercoledi era prevista una +4 ora -4 miglioratissime, dai ci aspetta un grande gennaio non lo nascondiamo , 15 giorni fa eravamo tutti depressi, il sogno si sta avverando, viviamolo insieme, chi più chi meno e' il gennaio che tutti desideravamo, e ancora migliorera'.
Tutto cio' premesso, carte formidabili, dopo il gelo il freddo rimane in quota , e al suolo ditemi voi che temperature avremo, mercoledi era prevista una +4 ora -4 miglioratissime, dai ci aspetta un grande gennaio non lo nascondiamo , 15 giorni fa eravamo tutti depressi, il sogno si sta avverando, viviamolo insieme, chi più chi meno e' il gennaio che tutti desideravamo, e ancora migliorera'.
Aho sei pronto? ......dai che tocca pure a noi giovedi4gen85 ha scritto:granfe jak e da stamattina che lo vado dicendo quella e neve in collina laziale....ed e anche in buona compagnia gfs ...jackfrost ha scritto:Gli ultimi 3 run mostrano un costante progressivo nord shift. Se la tendenza è questa possibile interessamento precipitazioni nevose anche sulla bassa Romagna. Senza contare l'aumento di consistenza di quella tripletta depressionaria in formazione giovedì notte sul mar Tirreno ed Adriatico che potrebbero ritardare notevolmente lo scivolamento verso sud-est dell'aria fredda.
- NeveAquila
Buongiorno quindi anche i Castelli potrebbero vedere qualcosa?4gen85 ha scritto:granfe jak e da stamattina che lo vado dicendo quella e neve in collina laziale....ed e anche in buona compagnia gfs ...jackfrost ha scritto:Gli ultimi 3 run mostrano un costante progressivo nord shift. Se la tendenza è questa possibile interessamento precipitazioni nevose anche sulla bassa Romagna. Senza contare l'aumento di consistenza di quella tripletta depressionaria in formazione giovedì notte sul mar Tirreno ed Adriatico che potrebbero ritardare notevolmente lo scivolamento verso sud-est dell'aria fredda.