Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
120 h ancora la meno 12 su 3\4 d italia se non e' storica sta roba qua ragazzi..

Ultima modifica di Vedolaneve il mar gen 03, 2017 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
a volte è meglio tacereBlizzard90A ha scritto:Non la sto sottovalutando, siete voi che la state sopravvalutando dicendo che è storica addirittura, io la sto riportando per quello che è, un'ondata di gelo dalla durata di 3 giorni (solo per GFS, per gli altri modelli 2 giorni circa), è diversa la cosa, per me rimane un'irruzione identica a dicembre 2014, e lo vedrete nei prossimi giorni con i suoi effetti.oscar 87 ha scritto:Scusami blizzard sicuramente sarai più esperto di me....ma è da dicembre che ti vedo fare interventi pessimisti..addirittura sso sottovalutare anche qusta irruzione mi sembra decisamente inappropriatogemi65 ha scritto: Eccolo qua.
Con infinita stima
- 24-30 gennaio 2005..218cm
ma qualche fiocco coreografico lo vedremo sicuro ma qualche ora, poi tramontana sole e freddo pungente..abruzzo e molise avranno accumoli importanti nelle zone internePinguino70 ha scritto:Miseria che sfiga....dopo quattro anni senza fiocchi arriva sto ben di Dio e stiamo al sole.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:in teoria noi dovevamo vedere poco o niente, non so se è cambiato qualcosa in termini di precipitazioni nella nostra zonaPinguino70 ha scritto: Dici che rimaniamo a bocca asciutta?
- Artic Winter
- Forumista senior
run diverso nel medio, il gelo dura molto di più, a 150 ore ancora freddo intenso ad est
da un certo punto di vista è anche meglio che non duri tantissimo perché guardate che con questo gelo c'è poco da scherzare sia per le regioni adriatiche che per tutti paesi all'interno abitati da persone anziane per lo più
in quota al centro si potranno raggiungere temperature di - 20 gradi e in pianura toccare i -10 sulle regioni esposte
da un certo punto di vista è anche meglio che non duri tantissimo perché guardate che con questo gelo c'è poco da scherzare sia per le regioni adriatiche che per tutti paesi all'interno abitati da persone anziane per lo più
in quota al centro si potranno raggiungere temperature di - 20 gradi e in pianura toccare i -10 sulle regioni esposte
- Salento92
- *Forumista TOP*
A me arriveranno tante di quelle foto con i miei paesaggi imbiancatimanu73 ha scritto:La più intensa ondata di freddo degli ultimi anni , non credo l'inverno 2016-2017 riproporrà situazioni di questo tipo in termini di freddo sulla nostra penisola!
Buona neve a chi avrà la fortuna di riceverne, alcuni paesi appenninici potrebbero fare una scorpacciata!
Tanta roba![]()
Sto rosicando troppo, ora mi licenzio per andare a vedere la neve a casa mia