se non interviene una sciroccata a scalzare quel blocco di aria fredda che si sarà depositato nei bassi strati......la scoreggina potrebbe portare neve a quote bassissime anche nelle zone interne del centro tirreno....non sarebbe la prima voltaNIVOFILO86 ha scritto:Tutti meno regioni tirrenichesevenn7 ha scritto:neve al nord a 192 ore?
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
nibuck ha scritto:sopratutto con quelli direi......se non guardi l'andamento di AO e NAO hai voglia te a sperare che succeda qualcosaArtic Winter ha scritto:ancora con gli indici descrittivi..............nibuck ha scritto: Non ripartirà...ovvero il tentativo ci sarà ma sarà velocemente abortito.....il tutto si legge bene anche dai forecast degli indici descrittivi........state boni e godetevela che non finisce certo con questo episodio Gennaio....garantito
seeee...
ciao....
-
Marins76 show
sicuramente per le alte colline/montagne è ok....ma parliamo di un impianto troppo lontano di difficile realizzazioneducaneve ha scritto:Beh, prima non c'era! Meglio di niente.alymaggy ha scritto:è una scorreggina...ducaneve ha scritto:
dicevo che quella sulla scandinavia era più ad ovest e adesso una bombetta sulla germania
Guarda.....succede raramente ma stavolta sono daccordo con te.....e ho le mie buone ragioni stavolta per pensarloMarins76 show ha scritto:La strada è segnata a mio avviso.
Prima questa botta gelida per le adriatiche successivamente neve più democratica anche sul tirreno.
Roba da evento storico lo ripeto.
Quello che fà vedere gfs non è niente in confronto a quello che vedremo tra un paio di giorni.
Fidatevi.
- Artic Winter
- Forumista senior
le uscite degl indici come ao e nao si basano sulle uscite dei modelli...Artic Winter ha scritto:nibuck ha scritto:sopratutto con quelli direi......se non guardi l'andamento di AO e NAO hai voglia te a sperare che succeda qualcosaArtic Winter ha scritto: ancora con gli indici descrittivi..............
seeee...
ciao....
mi meraviglio come questo ti possa sfuggire...
a me meraviglia il fatto che tu non sappia che le linee rosse dopo quella nera sono i forecasts....ossia la previsione in base ai modelli di come sarà l'andamento degli indici in questioneArtic Winter ha scritto:le uscite degl indici come ao e nao si basano sulle uscite dei modelli...Artic Winter ha scritto:nibuck ha scritto: sopratutto con quelli direi......se non guardi l'andamento di AO e NAO hai voglia te a sperare che succeda qualcosa
seeee...
ciao....
mi meraviglio come questo ti possa sfuggire...
-
Marins76 show
Ma quando lo dicevo giorni fà pensavi che fossi uno che spara cavolate cosi tanto per?nibuck ha scritto:Guarda.....succede raramente ma stavolta sono daccordo con te.....e ho le mie buone ragioni stavolta per pensarloMarins76 show ha scritto:La strada è segnata a mio avviso.
Prima questa botta gelida per le adriatiche successivamente neve più democratica anche sul tirreno.
Quello che fà vedere gfs non è niente in confronto a quello che vedremo tra un paio di giorni.
Fidatevi.
Si vede che non mi conosci.
Però mi fà piacere che sei d'accordo
Ultima modifica di Marins76 show il lun gen 02, 2017 11:43 pm, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Sul tirreno ..seri dubbi!nibuck ha scritto:Guarda.....succede raramente ma stavolta sono daccordo con te.....e ho le mie buone ragioni stavolta per pensarloMarins76 show ha scritto:La strada è segnata a mio avviso.
Fidatevi.
no no...prima volevo vedere dei precisi riscontri in ambito stratosferico.....oggi li ho cominciati a vedere....quindi....siamo sulla stessa lineaMarins76 show ha scritto:Ma quando lo dicevo giorni fà pensavo che fossi uno che spara cavolate cosi tanto per?nibuck ha scritto:Guarda.....succede raramente ma stavolta sono daccordo con te.....e ho le mie buone ragioni stavolta per pensarloMarins76 show ha scritto:La strada è segnata a mio avviso.
Fidatevi.
Si vede che non mi conosci.
Però mi fà piacere che sei d'accordo
Come fai a dirlo? Sembri sicuro ma non spieghi il perché di quello che dici ecco perché mi lasci perplesso non vorrei che il tuo fino adesso sia stato solo ****Marins76 show ha scritto:La strada è segnata a mio avviso.
Fidatevi.
mah...qui andiamo sul surreale, sul fantascientifico...sei proprio un prodotto tipico ...ragazzi fidiamoci eh!!!!hihihihihihiMarins76 show ha scritto:La strada è segnata a mio avviso.
Fidatevi.