Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
ancora con gli indici descrittivi..............nibuck ha scritto:Non ripartirà...ovvero il tentativo ci sarà ma sarà velocemente abortito.....il tutto si legge bene anche dai forecast degli indici descrittivi........state boni e godetevela che non finisce certo con questo episodio Gennaio....garantitoiniestas ha scritto:Se riparte il canadese vs cosìArtic Winter ha scritto: iniestas, in un tuo post precedente mi sembrava avessi scritto che si rimandava tutto ai giorni della merla...
non è un bel segnale questo...
Non e' detto che riparte abbestia però
sopratutto con quelli direi......se non guardi l'andamento di AO e NAO hai voglia te a sperare che succeda qualcosaArtic Winter ha scritto:ancora con gli indici descrittivi..............nibuck ha scritto:Non ripartirà...ovvero il tentativo ci sarà ma sarà velocemente abortito.....il tutto si legge bene anche dai forecast degli indici descrittivi........state boni e godetevela che non finisce certo con questo episodio Gennaio....garantitoiniestas ha scritto: Se riparte il canadese vs così
Non e' detto che riparte abbestia però
- maximiliano
No io parlavo di quella in Grecia quella scandinava non era comunque per noi ma occhio a 192 ore... qualcosa entra anche dal rodano... sono curioso....ducaneve ha scritto:Io parlo di quella sulla scandinaviaandryan ha scritto:Si infatti lunedì sparito tutto.ducaneve ha scritto:
Questa colata a 156h è stata spostata ad ovest di 1000km
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Gabriele95
http://www.parcoappennino.it/webcam_dettaglio.php?id=24
Intanto segnalo qualche debole nevicata sull'Appennino Reggiano
Intanto segnalo qualche debole nevicata sull'Appennino Reggiano