Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
A un certo punto sembra che vada in rotazione ma poi abortisce il tentativo comunque si meglio per le mie zone anche se di poco veramente.Vedolaneve ha scritto:gsf butta dentro anche la bassa romagnamaximiliano ha scritto:Precipitazioni nelle Marche fino sabato mattina........anche a nord di Ancona.
- gippalippa
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Marins76 show
Confrontiamo le carte di domenicajacopo90 ha scritto:Dopo confrontiamo le carte di domenica e vediamoMarins76 show ha scritto:Si sijacopo90 ha scritto:Ma come si fa a negarlo non lo so a 72 è proprio chiaro entra prima ma finisce prima e sarà un pizzico meno intenso il freddo e meno prc
Ora

Prima

Ora parliamone carissimo
Se riparte il canadese vs cosìArtic Winter ha scritto:iniestas, in un tuo post precedente mi sembrava avessi scritto che si rimandava tutto ai giorni della merla...iniestas ha scritto:Run ancora più crudo in termini di gelo
Balcani da paralisi
non è un bel segnale questo...
Non e' detto che riparte abbestia però
Perfetto è quello che ho visto anche io.... BENE!ducaneve ha scritto:Allora c'è stato un leggerissimo est shift ma poi si vede la palla blu che staziona sopra la grecia per più tempo con reiterazione dei fenomeni che ritornano a colpire con una simil ritornante. Questo è la novità del run e cioè la colata è più restia. Dico BENE!?
- maximiliano
Sabato il clou del gelo:

Tra la notte di giovedi e la mattina di venerdi il clou delle precipitazioni, ma sembra che continuino fino a domenica anche se deboli:

Tra la notte di giovedi e la mattina di venerdi il clou delle precipitazioni, ma sembra che continuino fino a domenica anche se deboli:

Ultima modifica di maximiliano il lun gen 02, 2017 11:17 pm, modificato 1 volta in totale.
- maximiliano
Quoto in pieno, stessa cosa vale per me.andryan ha scritto:Perfetto è quello che ho visto anche io.... BENE!ducaneve ha scritto:Allora c'è stato un leggerissimo est shift ma poi si vede la palla blu che staziona sopra la grecia per più tempo con reiterazione dei fenomeni che ritornano a colpire con una simil ritornante. Questo è la novità del run e cioè la colata è più restia. Dico BENE!?
-
mikyflurry
per come la vedo io dici benissimoducaneve ha scritto:Allora c'è stato un leggerissimo est shift ma poi si vede la palla blu che staziona sopra la grecia per più tempo con reiterazione dei fenomeni che ritornano a colpire con una simil ritornante. Questo è la novità del run e cioè la colata è più restia. Dico BENE!?