Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Marins76 show
ah bhe vedrai che affidabilità che avrai se guardi una cosa del genere su una mappa a scala emisferica.....voi cercate il dettaglio di un LAM su queste proiezioni......contenti voiandryan ha scritto:E' facile che nevichi a Civitanova sul mare e a Chiaravalle nonibuck ha scritto:ma vi rendete conto che state a guardare i 50km piu a est o a ovest su un global model a scala emisferica??...voi non state bene![]()
![]()
Io i 50 km li guardo eccomeeeeee
- maximiliano
Sono contento di giocare guardando il live altrimenti non me ne stavo qui incollato al pc e aggiornare ogni secondo.nibuck ha scritto:ah bhe vedrai che affidabilità che avrai se guardi una cosa del genere su una mappa a scala emisferica.....voi cercate il dettaglio di un LAM su queste proiezioni......contenti voiandryan ha scritto:E' facile che nevichi a Civitanova sul mare e a Chiaravalle nonibuck ha scritto:ma vi rendete conto che state a guardare i 50km piu a est o a ovest su un global model a scala emisferica??...voi non state bene![]()
![]()
Io i 50 km li guardo eccomeeeeee
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Marins76 show
Non credo proprio guarda bene mappa termiche e precipitazioni.ducaneve ha scritto:No dai Marins il gfs 12 era meglio, di poco per quel che vale.Marins76 show ha scritto:Non fare il furbo posta termiche e precipitazioni.jacopo90 ha scritto:Prima
Ora
Meglio o peggio?
Marche più colpite urbinate anche leggermente incluso cosa che prima non si vedeva
Anche l'urbinate più incluso
-
jacopo90
- Forumista senior
È inutile io sono una persona obiettiva ma qui bisogna dire solo quando è meglio bahducaneve ha scritto:No dai Marins il gfs 12 era meglio, di poco per quel che vale.Marins76 show ha scritto:Non fare il furbo posta termiche e precipitazioni.jacopo90 ha scritto:Prima
Ora
Meglio o peggio?
Marche più colpite urbinate anche leggermente incluso cosa che prima non si vedeva
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior