Il medio-basso adriatico sarà sepolto, invece lo sai chi rischia di non vedere la neve?andryan ha scritto:Nessun piagnisteo stò leggendo le carte e dò la mia interpretazione con le esperienze passate a voi piacciono solo i colori blu a me no.Burian2012 ha scritto:Basta con questi piagnisteri.andryan ha scritto: INIE non è il freddo che in questo caso crea le nuvole e le precipitazioni sei in regime anticiclonico e con vento a 100 km/h lo stau ce l'hai sulla maiella non ad Ancona o Pescara o Bari.
Il sud sarà più colpito ovviamente perchè si ritrova la bassa in grecia quindi molto più vicino alle regioni centrali.
Io sarei felice di sbagliarmi ma sto controllando tutti i siti meteo e ovunque vedono SOLE in gran parte d'Italia.
Adriatico e Sud sepolti da altra parte solo gelo e clima secco fatevene una ragione, mi dispiace!
Vedremo se ci saranno ulteriori ovest shift come in questo ultimo run non sufficenti per far rientrare medio-alto adriatico e tirreno.
Posso anche sembrare noioso ma vedermi la -12/-14 in testa nel giro di 3 anni ed avere sole me rode e non poco.
Io!
Perché la ventilazione è settentrionale nord-orientale mentre nel 2014 era orientale nord-orientale!
Ma non mi interessa, a me interessa il gelo!
Sono curioso di vedere se Potenza supera il record di -12.2°C di Gennaio 1968!