NIVOFILO86 ha scritto:In tutta franchezza. Salvo ribaltoni la prima non è per l lato tirrenico...Salvo sconfinamenti dal basso Lazio.... Ma andiamo incontro ad un periodo di sorprese sempre possibilijacopo90 ha scritto:Secondo reading nessuno sfondamento ...ingresso meno deciso[/quotenibuck ha scritto:Per i tirrenica se qualcosa sfodera sarà tra il pomeriggio del 5 e il pomeriggio del 6......li c'è la possiamo giocare.....non certo il 7
Traiettoria secondo me ancora inquadrabile mai difficile come stavolta ...mi aauguro che da adesso in avanti possa shiftare solo ad ovest altrimenti si nette male
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
blizzard73
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io a blizzard che stimo molto gli ho risposto di lasciar perdere carte a 300 ore visto come stanno andando le cose ,ma dovrebbero farlo anchi chi su altri lidi continua a dire che gli scenari invernali nel mediterraneo sono falsi perchè cè ese cold e robe varie .tufaccio ha scritto:Ottimo avvocato...la falicità di caldeggiare la piallata appena esce una carta è sconcertante....iniestas ha scritto:La virata che vi avevo detto c' e' stata
Dopo la befana non ci sarà nessuna piallatura ma le ipotesi spaziano dal ponte al rodano
Seguire gli aggiornamenti
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
lo dici a me Nevo....lo sai che io in quel forum del guru ed i suoi adepti non sono più gradito....nevofilo80 ha scritto:io a blizzard che stimo molto gli ho risposto di lasciar perdere carte a 300 ore visto come stanno andando le cose ,ma dovrebbero farlo anchi chi su altri lidi continua a dire che gli scenari invernali nel mediterraneo sono falsi perchè cè ese cold e robe varie .tufaccio ha scritto:Ottimo avvocato...la falicità di caldeggiare la piallata appena esce una carta è sconcertante....iniestas ha scritto:La virata che vi avevo detto c' e' stata
Dopo la befana non ci sarà nessuna piallatura ma le ipotesi spaziano dal ponte al rodano
Seguire gli aggiornamenti
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno a tutti.
Non ho abbastanza tempo per seguire questa importante evoluzione.
Ho visto che qualcuno è molto attento. Io direi, è solo un invito ovviamente, di fermarsi a sabato sera. Penso proprio che la cosa non finirà con domenica. Vedere pure run perturbatori di gfs: le sorprese ancora una volta sono dietro l'angolo. Ritengo plausibile una reiterazione del freddo anche dopo l'8 gennaio e non vado oltre per non attirarmi vari anatemi di utenti che giustamente scalpitano. Ci sentiamo eventualmente dopo.
Non ho abbastanza tempo per seguire questa importante evoluzione.
Ho visto che qualcuno è molto attento. Io direi, è solo un invito ovviamente, di fermarsi a sabato sera. Penso proprio che la cosa non finirà con domenica. Vedere pure run perturbatori di gfs: le sorprese ancora una volta sono dietro l'angolo. Ritengo plausibile una reiterazione del freddo anche dopo l'8 gennaio e non vado oltre per non attirarmi vari anatemi di utenti che giustamente scalpitano. Ci sentiamo eventualmente dopo.
Mah... per la befana mi sembra tanto un remake del 31 dicembre 2014 forse leggermente meglio ma non di molto.
Per il centro marche solo il 5-6 notte saranno possibili 2 fiocchi poi solo tanto vento con sole per il 6 gennaio. Secondo me per le coste solo da Civitanova in giù la situazione è leggermente migliore ma non penso ci saranno accumuli che invece saranno possibili da Giulianova in giù.
Fortunati i sud-adriatici in questi anni.
Per il dopo tutto è in gioco ma non si scorgono ancora nel paese incursioni gelide come quella del 6.
Per il centro marche solo il 5-6 notte saranno possibili 2 fiocchi poi solo tanto vento con sole per il 6 gennaio. Secondo me per le coste solo da Civitanova in giù la situazione è leggermente migliore ma non penso ci saranno accumuli che invece saranno possibili da Giulianova in giù.
Fortunati i sud-adriatici in questi anni.
Per il dopo tutto è in gioco ma non si scorgono ancora nel paese incursioni gelide come quella del 6.
-
Stefano1986
- Forumista senior
L'ho appena scritto sopra, è tutto troppo fugace con vento spazatutto in questi casi neanche lo stau può fare nulla, interno abruzzo molise puglia sugli scudi calabria e sicilia che per qualche ora anche loro vedrebbero eventi proprio come dicembre 2014.Stefano1986 ha scritto:
Boh, il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette zero neve e quasi zero precipitazioni: devo dire che negli ultimi flop nevosi c'ha sempre visto giusto. Qualche sito, invece, la pensa diversamente. Qualche sentore di fregatura inizia ad aleggiare
P.s. Anche nel 2014 gli spaghi avevano dei 100% ma vidi 2 fiocchi in croce
-
Diamond_Sea