A me sembrano uguali... peggiorati in cosa secondo te?nevofilo80 ha scritto:spaghi di ieri
free image upload
stamattina
caricare immagini
peggiorati di parecchio
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
spago ufficiale e quello di controllo vanno su a differenza di ieri sera che almeno erano in mediajacopo90 ha scritto:A me sembrano uguali... peggiorati in cosa secondo te?nevofilo80 ha scritto:spaghi di ieri
free image upload
stamattina
caricare immagini
peggiorati di parecchio
mio parere personale
-
jacopo90
- Forumista senior
Mah penso che quello che accadrà nel long ad oggi non è inquadrabile... intanto reading est-shifta già a 72 ore....nevofilo80 ha scritto:spago ufficiale e quello di controllo vanno su a differenza di ieri sera che almeno erano in mediajacopo90 ha scritto:A me sembrano uguali... peggiorati in cosa secondo te?nevofilo80 ha scritto:spaghi di ieri
free image upload
stamattina
caricare immagini
peggiorati di parecchio
mio parere personale
buongiorno forum situazione molto avvincente ...nibuk come vedi quei minimi previsti da reading giovedi notte?nibuck ha scritto:A me sembrano migliorate le ens. ....più clusters vanno sotto lo zero infatti anche la media si abbassa leggermente. .....le ens si usano per guardare la totalità degli scenari con relativa media......spaghi migliori stamattina
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
mikyflurry
-
jacopo90
- Forumista senior
Si fa male al cuore vederla li è da noi limate su limate4gen85 ha scritto:si ma a 120 la -20 e quasi in puglia....quella fa malejacopo90 ha scritto:Evidente est-shift di reading.... senza giri di parole... anche unkmo e gem più ad est... credo che gfs sia estremo ancora..... sul Tirreno entrerà una -9
Non posso vedere le carte al momento......leggo quello che dite voi4gen85 ha scritto:buongiorno forum situazione molto avvincente ...nibuk come vedi quei minimi previsti da reading giovedi notte?nibuck ha scritto:A me sembrano migliorate le ens. ....più clusters vanno sotto lo zero infatti anche la media si abbassa leggermente. .....le ens si usano per guardare la totalità degli scenari con relativa media......spaghi migliori stamattina