caricare immaginiModeratori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche l'inverno poi è similissimo al 2014-2015, praticamente fin'ora è la fotocopiaBurian2012 ha scritto:Molto più meridiana!
Più cruda come gropotenziali questa ed inoltre questa ha un "fronte d'impatto" più diretto grazie alla rotazione della massa fredda in quota sul nostro paese. .....meglio questa ed è per questo che credo in diffusi episodi di sconfinamento da noiBlizzard90A ha scritto:Scusate ma fra queste due carte qual'è quella dell'epifania?![]()
caricare immagini
No...nel Dicembre 2014 abbiamo avuto un paio di articate con asse orientale!Blizzard90A ha scritto:Anche l'inverno poi è similissimo al 2014-2015, praticamente fin'ora è la fotocopiaBurian2012 ha scritto:Molto più meridiana!
Gli aggiornamenti di cui parli sono di giorni addietro, questa è la situazione realmente prevista del VPS su base GFS attualmente:iniestas ha scritto:Attenzione perche ultimi aggiornamenti strato e flussi di calore sono ottimi sua su base gfs che reading
Vi invito a prendere con n le molle emissioni oltre le 100 ore
I g m potrebbero virare come hanno fatto ieri
Seguire gli aggiornamenti
Sorprese probabili
hosting immaginisat e radar a portata di mano insommanibuck ha scritto:Sì amico mio......anche io me lo ricordo bene l'episodio del 2014. .....e sono d'accordo che la situazione è ancora più favorevole tra 4 giorni4gen85 ha scritto:2014 sconfino bene....e stavolta la portata e anche piu maggiore....una cosa e certa: Le precipitazioni viste dai modelli in queste situazioni valgono poco o niente....ci Sara chi rimarra deluso e chi avra la sorpresa...
ciao blizzard ora isobare più strette e specialmente minimo 300 km più a nord con tutte le conseguenza del caso....Blizzard90A ha scritto:Scusate ma fra queste due carte qual'è quella dell'epifania?![]()
caricare immagini