Chiedo se possibile incominciare postare cartine delle precipitazioni ad ogni run per capire i meglio l evoluzione .
grazie
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie mille. Io sto vicino alla montagna di Roccamonfina e lontano dal mare.gippalippa ha scritto:Dalle tue parti dovrebbe nevicare; probabilmente nevicate da sconfinamento su tutto il territorio campano. Però vista la tipologia (specie per le zone più vicine al mare) non si tratterà di nevicate consistenti.Carmine ha scritto:Qualcuno può dirmi come è messa la Campania?
Nel 2012 c'erano termiche inizialmente più alte qui sono davvero basse!andrea.pagnoni ha scritto:Ciao vi seguo sempre ma non scrivo mai, non sono affatto esperto.
Vi chiedo, ma in questo tipo di colate, sono previsti venti di bora? Con la bora sulla costa delle Marche non nevica nemmeno con termiche così basse... o sbaglio?
Grazie ciao
Sì amico mio......anche io me lo ricordo bene l'episodio del 2014. .....e sono d'accordo che la situazione è ancora più favorevole tra 4 giorni4gen85 ha scritto:2014 sconfino bene....e stavolta la portata e anche maggiore....una cosa e certa: Le precipitazioni viste dai modelli in queste situazioni valgono poco o niente....ci Sara chi rimarra deluso e chi avra la sorpresa...
io sono tirrenico posso giocarmela solo con i sconfinamenti....io dico da un punto di vista termico....ho paura che l'entrata sia più orientale di quanto gfs ci fa vedere oggi.....gli altri principali modelli la vedono meno intensa e meno duratura....aspettiamo reading ma la situazione non mi entusiasma....Vedolaneve ha scritto:Le precipitazioni dove sono ???jacopo90 ha scritto:
spaghi della mia zona.....gfs estremo....