picuploadModelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
picchio70 ha scritto:l'ho detto prima Iniestas e ho postato il grafico[/quoteiniestas ha scritto:Evento
Altro livello rispetto a dicembre 2014
Valori di gelo eccezionali pet lnitalia
Carte che migliOpteranno ancora
Ao in picchiata
Strato aggiornamenti ottimi
4 giorni di inverno vero per le termiche! 6-7 veramente gelidi
-
effetto stau
- Forumista senior
- Burian2012
- *Forumista TOP*
A me interessa il gelo e non la neve, sono un grande appassionato del gelo con temperature sotto lo zero!picchio70 ha scritto:Burian è aumentato tuttoBurian2012 ha scritto:Ma la durata è aumentata?picchio70 ha scritto:Ragazzi Le chiacchiere stanno a zero. Poi entra bene come in questo caso più il gelo rimane nel tempo come vedete sì invortica
La probabilità che si verifichi l'evento a 100 h?
-
Marins76 show
Sei pregato di finirla. Ti attacchi alle 160h per tirare le frecciate.Marins76 show ha scritto:Ma no che dici run identico a quello precedentepicchio70 ha scritto:A 160 ancora la -12 sulla testa
Quando io parlavo delle carte sotto le 100h, che sostanzialmente non sono variate.
Poi se vuoi anche postare una cartina a 384h e tirare un altra frecciata fai pure.
Ma ti ripeto che sotto le 100h non c'è stato alcun W shift.
Sopra le 150h sono variate si, ma è normale.
-
furia atlantica
Iniestas non sei un pivello, sai benissimo che per noi del mediterraneo occidentale conta la Nao è non l Ao, e difatti la Nao é prevista positiva ad oltranza...vai a vederti gli aggiornamenti. Non c é trippa per gatti.iniestas ha scritto:Evento
Altro livello rispetto a dicembre 2014
Valori di gelo eccezionali pet lnitalia
Carte che migliOpteranno ancora
Ao in picchiata
Strato aggiornamenti ottimi
-
Febbraio2012
-
Marins76 show
Ma quale frecciata per cortesia dai non fare il bimbo.Robby96 ha scritto:Sei pregato di finirla. Ti attacchi alle 160h per tirare le frecciate.Marins76 show ha scritto:Ma no che dici run identico a quello precedentepicchio70 ha scritto:A 160 ancora la -12 sulla testa
Quando io parlavo delle carte sotto le 100h, che sostanzialmente non sono variate.
Poi se vuoi anche postare una cartina a 384h e tirare un altra frecciata fai pure.![]()
Ma ti ripeto che sotto le 100h non c'è stato alcun W shift.
Sopra le 150h sono variate si, ma è normale.
Io parlo del run e prima colata sostanzialmente c'è stato un ovest shift netto.
Poi tu intendevi sotto le 100h e ci può anche stare, magari ci siamo capiti male