Ci vuole coraggio a dire cosi caro robby!Robby96 ha scritto:Non è cambiato nulla rispetto allo 06. Carte identiche. Non cerchiamo nelle carte quello che speriamo di vedere.![]()
Bello UKMO a 96h.
Non so che modello vedi, forse non era gfs 12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bah...Ho visto dove si trova Acqui terme e ho capito il perché della tua risposta...Burian noi siamo vicinissimi..Con quelle carte facciamo anche 40cm... Per il.resto freddo più democraticoRobby96 ha scritto:No. Carte identiche.Burian2012 ha scritto:Chi mi risponde sincero, la situazione sta migliorando o no? Ci sono ovest-shift?
Tranquillo che guardo GFS 12. Termiche solo leggermente più fredde. Ma NESSUN Ovest Shift. Senza tanto stare a girarci intorno.Marins76 show ha scritto:Ci vuole coraggio a dire cosi caro robby!Robby96 ha scritto:Non è cambiato nulla rispetto allo 06. Carte identiche. Non cerchiamo nelle carte quello che speriamo di vedere.![]()
Bello UKMO a 96h.![]()
Carmine ha scritto:E' più a ovest questo run. Per ukmo una giornata e via.... ma ormai non è performante da tempo.Robby96 ha scritto:Non è cambiato nulla rispetto allo 06. Carte identiche. Non cerchiamo nelle carte quello che speriamo di vedere.![]()
Bello UKMO a 96h.
Termiche più fredde, precipitazioni più consistenti, durata aumentata.Robby96 ha scritto:Tranquillo che guardo GFS 12. Termiche solo leggermente più fredde. Ma NESSUN Ovest Shift. Senza tanto stare a girarci intorno.Marins76 show ha scritto:Ci vuole coraggio a dire cosi caro robby!Robby96 ha scritto:Non è cambiato nulla rispetto allo 06. Carte identiche. Non cerchiamo nelle carte quello che speriamo di vedere.![]()
Bello UKMO a 96h.![]()
confermo. Per le regioni colpite è migliorato come termiche, ma non c é alcun ovest shift.Robby96 ha scritto:Tranquillo che guardo GFS 12. Termiche solo leggermente più fredde. Ma NESSUN Ovest Shift. Senza tanto stare a girarci intorno.Marins76 show ha scritto:Ci vuole coraggio a dire cosi caro robby!Robby96 ha scritto:Non è cambiato nulla rispetto allo 06. Carte identiche. Non cerchiamo nelle carte quello che speriamo di vedere.![]()
Bello UKMO a 96h.![]()
Non mi interessa della neve ma dei valori di gelo, sono un grande appassionato alle termiche sotto zero!murgiasnow ha scritto:Bah...Ho visto dove si trova Acqui terme e ho capito il perché della tua risposta...Burian noi siamo vicinissimi..Con quelle carte facciamo anche 40cm... Per il.resto freddo più democraticoRobby96 ha scritto:No. Carte identiche.Burian2012 ha scritto:Chi mi risponde sincero, la situazione sta migliorando o no? Ci sono ovest-shift?
gratis bilder hochladenE quindi scusa? Cosa c'entra?murgiasnow ha scritto:Bah...Ho visto dove si trova Acqui terme e ho capito il perché della tua risposta...Burian noi siamo vicinissimi..Con quelle carte facciamo anche 40cm... Per il.resto freddo più democraticoRobby96 ha scritto:No. Carte identiche.Burian2012 ha scritto:Chi mi risponde sincero, la situazione sta migliorando o no? Ci sono ovest-shift?
La probabilità che l'evento si verifichi visto che siamo a 100 h dall'evento? Very Happygippalippa ha scritto:Comunque ridendo e scherzando il gelo, quello vero con isoterme di -12/-16 durerebbe pure un bel po'; 2 giorni sicuro, forse un po' di più. A livello di zone colpite sarà evento; l'impianto ormai è confermato; adesso bisogna guardare solo i vari shift della colata; ricordiamoci che spostamenti della colata di appena 100 km sono ancora possibili a queste distanze e possono cambiare veramente tutto.