Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sconfinamenti (pochi cm) O coreografica anche umbria orientale e lazio orientale....l anno scorso fece 2 fiocchi pure a romapicchio70 ha scritto:fanno parte della regione. Quando nevica a Torino e Cuneo non si dice Piemonte?safari72 ha scritto:Da Salerno in su costiero niente. Colata troppo meridionale.picchio70 ha scritto: Campania e lazio
Salerno vede qualche fiocco, ma salendo il nulla... ho visto troppe volte queste colate che piega prendono.
Per il Lazio, solo qualche fiocco su alcune aree vicino Cassino e Pontecorvo dato che l'est ha meno ostacoli li per giungere.
stessa cosa detta da Guidi...Blizzard90A ha scritto:ESE Warm?iniestas ha scritto:Secondo me prende corpo come dici tosti la possibilità di ese warm
V p frantumato
Attendiamoci altri cambiamenti tra stasera e domani![]()
url immagine
- Artic Winter
- Forumista senior
io sarò il primo a chiudere il mio TD...iniestas ha scritto:Quoto tuttoNickaud ha scritto:Il trend di questo inverno lo abbiamo capito, vp per nulla compatto e ripetute occasioni di freddo e neve.
Questa del 5/6 sarà la prima che avrà come target l'Italia e, siccome secondo me non sarà di certo l'ultima avremo altre OCCASIONI come piacciono a noi. Sta a noi (in senso metaforico) sfruttarle.
Altro run stravolto
Aspettate a fare bollettini che poi li dovete cambiare
intanto altro miraggio in vista a 300 h, forse.....
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma realmente ascoltate queste barzellette fatte solo per attirare click?sevenn7 ha scritto:intanto il colonello Guidi sul suo outlook dice che il nam non è stato superato..... non andate oltre le 120-144 ore questo mese di Gennaio...
caricare immagini
host immagini
Ultima modifica di Blizzard90A il dom gen 01, 2017 11:53 am, modificato 1 volta in totale.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Esatto!! In questi casi ho notato che bisogna quotare un proprio messaggio precedente, cancellare il contenuto e scrivere quello che si vuole.andryan ha scritto:ALTA POLARE GROENLANDESE 1055
P.s. Ricominciamo con la solfa per inviare risposte ci vuole un eternità e ti rimanda in home page
Scusate ot.
-
monte capanne
- Forumista senior
gratis bilderquesta forma allungata è positiva o no?-
Blizzard90A
- Forumista senior
Raga ma dove cavolo lo vedete questo ESE Warm, io vedo un VPS fortissimo fino a 384 ore senza nessun disturbo significativosevenn7 ha scritto:stessa cosa detta da Guidi...Blizzard90A ha scritto:ESE Warm?iniestas ha scritto:Secondo me prende corpo come dici tosti la possibilità di ese warm
V p frantumato
Attendiamoci altri cambiamenti tra stasera e domani![]()
url immagine
a oh!!! E sganciamoce da sta neve a Roma!!4gen85 ha scritto:sconfinamenti (pochi cm) O coreografica anche umbria orientale e lazio orientale....l anno scorso fece 2 fiocchi pure a romapicchio70 ha scritto:fanno parte della regione. Quando nevica a Torino e Cuneo non si dice Piemonte?safari72 ha scritto: Da Salerno in su costiero niente. Colata troppo meridionale.
Salerno vede qualche fiocco, ma salendo il nulla... ho visto troppe volte queste colate che piega prendono.
Per il Lazio, solo qualche fiocco su alcune aree vicino Cassino e Pontecorvo dato che l'est ha meno ostacoli li per giungere.
Si sta discutendo sul long per quanto fasullo possa essere.
bisogna cliccare CONTROLLA QUESTO ARGOMENTO in basso a SXdove trovi il numero di pagine...Stefano1986 ha scritto:Esatto!! In questi casi ho notato che bisogna quotare un proprio messaggio precedente, cancellare il contenuto e scrivere quello che si vuole.andryan ha scritto:ALTA POLARE GROENLANDESE 1055
P.s. Ricominciamo con la solfa per inviare risposte ci vuole un eternità e ti rimanda in home page
Scusate ot.
Ultima modifica di hareito il dom gen 01, 2017 11:54 am, modificato 1 volta in totale.
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ah, grazie.hareito ha scritto:bisogna cliccare CONTROLLA QUESTO ARGOMENTO in basso a SXdove si trovani il nuero di pagine...Stefano1986 ha scritto:Esatto!! In questi casi ho notato che bisogna quotare un proprio messaggio precedente, cancellare il contenuto e scrivere quello che si vuole.andryan ha scritto:ALTA POLARE GROENLANDESE 1055
Scusate ot.
Io avevo trovato quell'altro escamotage per non impazzire