Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma poi con questa carta Roma starebbe su una -4 altro che -8nevofilo80 ha scritto:secca da roma in su puo stazionare anche una settimana ma la sostanza non cambia ,secco e schifo per quanto mi riguarda ,con la - 8 e sole non so che farmene scusapicchio70 ha scritto:@ Artic secondo me staziona un po' di più
Ultima modifica di safari72 il dom gen 01, 2017 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
io si, sono continuamente a lavoro questi giorni e ho bisogno di vento e secco per le lavatrici!nevofilo80 ha scritto:secca da roma in su puo stazionare anche una settimana ma la sostanza non cambia ,secco e schifo per quanto mi riguarda ,con la - 8 e sole non so che farmene scusapicchio70 ha scritto:@ Artic secondo me staziona un po' di più
Nevo capisco il tuo scoramento, qui è la stessa cosa, almeno domani e in parte mercoledi l'appennino qui vicino si colora (un po') di bianco, per il resto io non ho mai creduto a cambi di pattern, sempre troppo lontani si sono mostrati nei run per dargli davvero fiducia.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ma no c'è la possibilità che il tirreno sforni dei minimi con quelle termiche? Dai, speriamo di si: voglio la neve a Roma!!!nevofilo80 ha scritto:secca da roma in su puo stazionare anche una settimana ma la sostanza non cambia ,secco e schifo per quanto mi riguarda ,con la - 8 e sole non so che farmene scusapicchio70 ha scritto:@ Artic secondo me staziona un po' di più
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Campania e laziosafari72 ha scritto:Abruzzo, Marche, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Siciliapicchio70 ha scritto:Ciao safari guarda per questo motivo ho sempre discusso in passato con Nevo e Iniestas. Conta le regioni e poi vedi..... Poi dimmi, evento a parte, quale configurazione è capace di dispensare nevicate al 50% del territorio.safari72 ha scritto:3/4 non vuoi sentirlo, allora facciamo il 75% ok?
Quindi 7 regioni su 20, in percentuale 28% del territorio
Quindi se non è 75% sarà 72% ma li stiamo
Tu mi dirai, e la Campania?
La campania parzialmente coinvolta cosi' come le Marchè (solo la parte meridionale stante queste carte) e quindi ho considerato una regione al posto di due mezze
- nevofilo80
minimi tirrenici con quel tipo di entrata?ma assolutamente noStefano1986 ha scritto:Ma no c'è la possibilità che il tirreno sforni dei minimi con quelle termiche? Dai, speriamo di si: voglio la neve a Roma!!!nevofilo80 ha scritto:secca da roma in su puo stazionare anche una settimana ma la sostanza non cambia ,secco e schifo per quanto mi riguarda ,con la - 8 e sole non so che farmene scusapicchio70 ha scritto:@ Artic secondo me staziona un po' di più
godetevela tutta a me non interessa sto schifo di freddo secco
-
Stefano1986
- Forumista senior
Da Salerno in su costiero niente. Colata troppo meridionale.picchio70 ha scritto:Campania e laziosafari72 ha scritto:Abruzzo, Marche, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Siciliapicchio70 ha scritto:Ciao safari guarda per questo motivo ho sempre discusso in passato con Nevo e Iniestas. Conta le regioni e poi vedi..... Poi dimmi, evento a parte, quale configurazione è capace di dispensare nevicate al 50% del territorio.
La campania parzialmente coinvolta cosi' come le Marchè (solo la parte meridionale stante queste carte) e quindi ho considerato una regione al posto di due mezze
Salerno vede qualche fiocco, ma salendo il nulla... ho visto troppe volte queste colate che piega prendono.
Per il Lazio, solo qualche fiocco su alcune aree vicino Cassino e Pontecorvo dato che l'est ha meno ostacoli li per giungere.
...zero possibilita' minimi tirrenicinevofilo80 ha scritto:minimi tirrenici con quel tipo di entrata?ma assolutamente noStefano1986 ha scritto:Ma no c'è la possibilità che il tirreno sforni dei minimi con quelle termiche? Dai, speriamo di si: voglio la neve a Roma!!!nevofilo80 ha scritto: secca da roma in su puo stazionare anche una settimana ma la sostanza non cambia ,secco e schifo per quanto mi riguarda ,con la - 8 e sole non so che farmene scusa
godetevela tutta a me non interessa sto schifo di freddo secco
Ma sbaglio o 7 su 20 è uguale al 35%?picchio70 ha scritto:Campania e laziosafari72 ha scritto:Abruzzo, Marche, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Siciliapicchio70 ha scritto:Ciao safari guarda per questo motivo ho sempre discusso in passato con Nevo e Iniestas. Conta le regioni e poi vedi..... Poi dimmi, evento a parte, quale configurazione è capace di dispensare nevicate al 50% del territorio.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80