grazie mille Stefano e buon AnnoStefano1986 ha scritto:Ciao Nicodaxvide. Per me l'Emilia è fuori, Romagna invece qualche possibilità ce l'ha. Poi se continuano a ovest-shiftare la colata allora il discorso cambia.nicodavide ha scritto:ciao stefano il nord a secco si e detto ma per l Emilia secondo me è dentro con adriatiche che dici?Stefano1986 ha scritto:
Per ora va bene così. Vediamo reading più tardi cosa dirà.
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nicodavide
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior
Di niente!! Buon anno anche a te.nicodavide ha scritto:grazie mille Stefano e buon AnnoStefano1986 ha scritto:Ciao Nicodaxvide. Per me l'Emilia è fuori, Romagna invece qualche possibilità ce l'ha. Poi se continuano a ovest-shiftare la colata allora il discorso cambia.nicodavide ha scritto: ciao stefano il nord a secco si e detto ma per l Emilia secondo me è dentro con adriatiche che dici?
-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
finchè cè quel colosso ad ovest per + di mezza italia non cè storia ,inutile andare a cercare ovest shift di 1000 km quando non ci sono le condizioni ..configurazioni del genere sono soltanto deleterie per le montagne ad ovest e non mi venite a fare la morale che volete che vada ad ovest perchè molti di voi non gli frega nulla delle altre zone ,basta avere neve nel proprio orto e a lampedusa e tutti contenti ..ho amici di famiglia che hanno un attivita invernale e fino ad ora non hanno incassato un euro ,ma di che parliamo?
inutile cercare carote oltre le 200 ,ora siamo passati a dopo il 10 o non vi accorgete che si va di rimandini?
url immagine
nei prossimi giorni ci saranno sempre i soliti dei veranti adriatici ad aprire post di nowcasting e sinceramente non ho veramente + stimoli per entrare qui dentro visto che molti amici tirrenici se ne sono scappati davanti a tanta mondezza ad ovest .a me della neve a lampedusa e dove non serve non mi interessa proprio
saluti
url immagine
inutile cercare carote oltre le 200 ,ora siamo passati a dopo il 10 o non vi accorgete che si va di rimandini?
url immaginenei prossimi giorni ci saranno sempre i soliti dei veranti adriatici ad aprire post di nowcasting e sinceramente non ho veramente + stimoli per entrare qui dentro visto che molti amici tirrenici se ne sono scappati davanti a tanta mondezza ad ovest .a me della neve a lampedusa e dove non serve non mi interessa proprio
saluti
url immagine-
Stefano1986
- Forumista senior
Anch'io mi ci metto tra coloro che erano concentrati dal 9 in poi: semplicemente perché la passata del 5/6 praticamente non esisteva; e invece...ale112002 ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti, da inesperto ho solo notato una cosa, tutti erano concentrati sul periodo dal 9 in poi ed invece ancora una volta pare che la natura abbia deciso diversamente!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Nella meteo non esistono certezze, il bello è anche gli altri modelli erano erano concordi su quella data, comunque ancora può cambiare tutto soprattutto con queste configurazioni.Stefano1986 ha scritto:Anch'io mi ci metto tra coloro che erano concentrati dal 9 in poi: semplicemente perché la passata del 5/6 praticamente non esisteva; e invece...ale112002 ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti, da inesperto ho solo notato una cosa, tutti erano concentrati sul periodo dal 9 in poi ed invece ancora una volta pare che la natura abbia deciso diversamente!