Modelli Live Dicembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Blizzard90A ha scritto:Questa del 6 sarà l'ultima di gennaio, cooling arrivato ai piani bassi, si vede chiaramente
Per questo run sì, ma non è detto Bli! ;)

Almeno tu sai come la penso. Piedi per terra e prendiamoci quello che viene...tanto x noi tirrenici è dura si sa!
Marins76 show

Messaggio da Marins76 show »

eb717 ha scritto:
Marins76 show ha scritto:
eb717 ha scritto: Ma che va meglio...l'avevo già scritto così...tu hai letto un solo post e hai costruito un castello di sabbia! :D
No ho letto tutto e non aveva senso caro eb..
Poi buoni tutti a scrivere ps modificando in seguito il messaggio originale! :D
Eddai su, fai il bravo che tra poco stappiamo lo spumante che è quasi mezzanotte! 8)
Non ho modificato nulla, basta che riguardi. Io sono anni che faccio Live e tu sei appena arrivato. Giudica tu! Non sono un super preparato come tifone o altri, ma queste cose le so bene, dopo 20 anni di meteo direi! Poi se la pensi così, peggio per te. Io sono sincero....ora ens!
Nel messaggio originale che io avevo letto non c'era il ps.
Non inventiamoci cavolate caro eb che non sono stupido eh :lol:
Comunque non ho dubbi che tu sia preparato ci mancherebbe, ma quando uno sbaglia bisognerebbe accorgersene e fare mea culpa, non aggrapparsi agli specchi! :D
Con stima e rispetto :D
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

Secondo me il vp non si ricompatterà affatto.
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Ragazzi mi fare ridere
Se fino s due ore fa avete visto reading ora vi basta uno dei tanti runs pazzi di gfs per dare sentenze?

Anche tu blizzard come fai a dire ese propagato se nel run prima g f s faceva vedere lo split?

Mah
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

iniestas ha scritto:Ragazzi mi fare ridere
Se fino s due ore fa avete visto reading ora vi basta uno dei tanti runs pazzi di gfs per dare sentenze?

Anche tu blizzard come fai a dire ese propagato se nel run prima g f s faceva vedere lo split?

Mah
Concordo in pieno...il mio messaggio poco precedente fa da testimone :lol:
Marins76 show

Nickaud ha scritto:

Mah
Concordo in pieno...il mio messaggio poco precedente fa da testimone :lol:
Mi associo a nickaud, grande iniestas :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

eb717 ha scritto:
Marins76 show ha scritto: No ho letto tutto e non aveva senso caro eb..
Poi buoni tutti a scrivere ps modificando in seguito il messaggio originale! :D
Eddai su, fai il bravo che tra poco stappiamo lo spumante che è quasi mezzanotte! 8)
Non ho modificato nulla, basta che riguardi. Io sono anni che faccio Live e tu sei appena arrivato. Giudica tu! Non sono un super preparato come tifone o altri, ma queste cose le so bene, dopo 20 anni di meteo direi! Poi se la pensi così, peggio per te. Io sono sincero....ora ens!
Comunque non ho dubbi che tu sia preparato ci mancherebbe, ma quando uno sbaglia bisognerebbe accorgersene e fare mea culpa, non aggrapparsi agli specchi! :D
Ti sei persa questa del Live:
eb717 ha scritto:Ora il canadese preme forte, con gpt ancora più bassi:

Immagine

Forse in questo run la successiva colata non sarà x noi.
Prima che arrivassi tu...ma non pretendo che tu capisca. Stavo ragionando con gli altri...che tutt'è 2 non potevamo pretenderle. Magari mi sono espresso male e ti chiedo scusa. Stavo semplicemente dicendo che tra le 2 la seconda era meglio x tutti. Poi se pensi che ho modificato anche questo post...sei in malafede. Ma non mi interessa, alla fine pensala come vuoi...ti rispetto e ho stima di te...imparerai a conoscermi! ;)
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Io aspetterei domani sera per tirare le somme anche perché la.prima colata ad ogni
Run di tutti i modelli la.vedono sempre più a ovest.
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

Nel fanta, a onor di cronaca le alpi sotto la neve :lol:
Comunque concentriamoci su ens e spaghi
sevenn7

Messaggio da sevenn7 »

come al solito diventa bello dopo le 300 ore ... :roll:
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

Immagine
:lol:
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

Immagine
Marins76 show

eb717 ha scritto:
eb717 ha scritto: Non ho modificato nulla, basta che riguardi. Io sono anni che faccio Live e tu sei appena arrivato. Giudica tu! Non sono un super preparato come tifone o altri, ma queste cose le so bene, dopo 20 anni di meteo direi! Poi se la pensi così, peggio per te. Io sono sincero....ora ens!
Ti sei persa questa del Live:
eb717 ha scritto:Ora il canadese preme forte, con gpt ancora più bassi:

Immagine

Forse in questo run la successiva colata non sarà x noi.
Prima che arrivassi tu...ma non pretendo che tu capisca. Stavo ragionando con gli altri...che tutt'è 2 non potevamo pretenderle. Magari mi sono espresso male e ti chiedo scusa. Stavo semplicemente dicendo che tra le 2 la seconda era meglio x tutti. Poi se pensi che ho modificato anche questo post...sei in malafede. Ma non mi interessa, alla fine pensala come vuoi...ti rispetto e ho stima di te...imparerai a conoscermi! ;)
Ma eb io ho visto e letto tutto.
E ti dico anche che nel messaggio originale (o iniziale, mettila come vuoi) non c'era il ps, che hai aggiunto dopo.
Quindi niente malafede, ci mancherebbe.
Però, e ripeto, se si sbaglia bisogna accorgersi e si va avanti ugualmente.
Stop.
E sinceramente ho intuito che tipo sei, non sei uno di quelli "caldofili" o gufi che provocano ma sei tra quelli che cercano di essere seri e obbiettivi.
Però dai, hai fatto un piccolo errore come lo potrebbe fare chiunque, qual'è il problema? :D
Ciao eb, auguri a te e famiglia :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

sevenn7 ha scritto:come al solito diventa bello dopo le 300 ore ... :roll:
Classico! :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Mah
Fidati aumento della vorticita sul canada e azzeramento dei flussi, segno di condizionamento dai piani alti, gennaio finito, comunque auguri a tutti ragazzi
Rispondi