Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Marins76 show
Ora va meglio, prima non dicevi cosi però, non girare la frittata!eb717 ha scritto:Ribadisco il mio pensiero che ripeto da giorni: evento "normale" sarà e di breve durata, anticipato rispetto a quel che si poteva pensare già ieri. Solite zone adriatiche e sud in pole ovviamente.
Ripeto che avrei preferito di più la colata successiva che non sarà roba nostra, per l'invadenza del canadese e dunque la mancata partenza della vave2. Peccato perchè altrimenti stavolta saremo stati /quasi) tutti accontentati.
Spero di aver chiarito per tutti, SnowMarine in primis, che forse mi scambia per un "Game-over boys", ma non è così.
Comunque questa è la tua opinione e la accetto, io ne ho un altra ben diversa che vado dicendo da giorni, vedremo come andrà anche se la mia idea è bella che stampata in mente!
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ma che va meglio...l'avevo già scritto così...tu hai letto un solo post e hai costruito un castello di sabbia!Marins76 show ha scritto:Ora va meglio, prima non dicevi cosi però, non girare la frittata!eb717 ha scritto:Ribadisco il mio pensiero che ripeto da giorni: evento "normale" sarà e di breve durata, anticipato rispetto a quel che si poteva pensare già ieri. Solite zone adriatiche e sud in pole ovviamente.
Ripeto che avrei preferito di più la colata successiva che non sarà roba nostra, per l'invadenza del canadese e dunque la mancata partenza della vave2. Peccato perchè altrimenti stavolta saremo stati /quasi) tutti accontentati.
Spero di aver chiarito per tutti, SnowMarine in primis, che forse mi scambia per un "Game-over boys", ma non è così.![]()
Comunque questa è la tua opinione e la accetto, io ne ho un altra ben diversa che vado dicendo da giorni, vedremo come andrà anche se la mia idea è bella che stampata in mente!
-
Marins76 show
No ho letto tutto e non aveva senso caro eb..eb717 ha scritto:Ma che va meglio...l'avevo già scritto così...tu hai letto un solo post e hai costruito un castello di sabbia!Marins76 show ha scritto:Ora va meglio, prima non dicevi cosi però, non girare la frittata!eb717 ha scritto:Ribadisco il mio pensiero che ripeto da giorni: evento "normale" sarà e di breve durata, anticipato rispetto a quel che si poteva pensare già ieri. Solite zone adriatiche e sud in pole ovviamente.
Spero di aver chiarito per tutti, SnowMarine in primis, che forse mi scambia per un "Game-over boys", ma non è così.![]()
Poi buoni tutti a scrivere ps modificando in seguito il messaggio originale!
Eddai su, fai il bravo che tra poco stappiamo lo spumante che è quasi mezzanotte!
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Becchiamoci la prima e basta, la seconda non ci prende, VP in fase di ricompattamentoMarins76 show ha scritto:Non credo proprio.eb717 ha scritto:Credo anche io...se la prima ci lisciava ci toccava la seconda e sarebbe stata più democratica...ma non si può avere tutto dalla vita!Blizzard90A ha scritto:La prima roba nostra la seconda non ci prende
La seconda (lo ripeto per la 100000 volta) "botta" viene est shiftata a causa del canadese che spinge troppo.
Non perchè entra meglio la prima.
Cavolo ma siete duri eh
-
Marins76 show
Questo è cio che vede gfs.Blizzard90A ha scritto:Becchiamoci la prima e basta, la seconda non ci prende, VP in fase di ricompattamentoMarins76 show ha scritto:Non credo proprio.eb717 ha scritto: Credo anche io...se la prima ci lisciava ci toccava la seconda e sarebbe stata più democratica...ma non si può avere tutto dalla vita!
La seconda (lo ripeto per la 100000 volta) "botta" viene est shiftata a causa del canadese che spinge troppo.
Non perchè entra meglio la prima.
Cavolo ma siete duri eh
Ma è solo un run del modello che io non reputo granchè affidabile (ognuno ha i suoi modelli preferiti, no?).
La tua opinione è rispettabile, ma la penso diversamente.
Ciao blizz
Non ho modificato nulla, basta che riguardi. Io sono anni che faccio Live e tu sei appena arrivato. Giudica tu! Non sono un super preparato come tifone o altri, ma queste cose le so bene, dopo 20 anni di meteo direi! Poi se la pensi così, peggio per te. Io sono sincero....ora ens!Marins76 show ha scritto:No ho letto tutto e non aveva senso caro eb..eb717 ha scritto:Ma che va meglio...l'avevo già scritto così...tu hai letto un solo post e hai costruito un castello di sabbia!Marins76 show ha scritto: Ora va meglio, prima non dicevi cosi però, non girare la frittata!![]()
Poi buoni tutti a scrivere ps modificando in seguito il messaggio originale!![]()
Eddai su, fai il bravo che tra poco stappiamo lo spumante che è quasi mezzanotte!
-
Blizzard90A
- Forumista senior
3 run di fila sono una prova. .....cambiati gli input del modello. .....noi tirrenici staremo per l'ennesima volta a guardare. .....e magari ci sarà pure qualcuno di noi contento perché per 24 ore gli passa un'isoterma fredda sulla testa. .....pazienza ci siamo abituati. ....solo un tirrenico può capire cosa si prova a essere un tirrenico