Colpo di scena alle 180 ore ...!!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E allori mi spieghi perchè dici che la seconda ci prendeva se invece la prima ci lisciava?eb717 ha scritto:Quello duro sei tu!!Marins76 show ha scritto:Non credo proprio.eb717 ha scritto: Credo anche io...se la prima ci lisciava ci toccava la seconda e sarebbe stata più democratica...ma non si può avere tutto dalla vita!
La seconda (lo ripeto per la 100000 volta) "botta" viene est shiftata a causa del canadese che spinge troppo.
Non perchè entra meglio la prima.
Cavolo ma siete duri eh
L'ho scritto prima di te del canadese!! E leggi tutto invece di sentenziare x cose che non sai!
Ti ho risposto sopra...con un Ps....certo che sei tremendo, ma con me non attacca!Marins76 show ha scritto:E allori mi spieghi perchè dici che la seconda ci prendeva se invece la prima ci lisciava?eb717 ha scritto:Quello duro sei tu!!Marins76 show ha scritto: Non credo proprio.
La seconda (lo ripeto per la 100000 volta) "botta" viene est shiftata a causa del canadese che spinge troppo.
Non perchè entra meglio la prima.
Cavolo ma siete duri eh
L'ho scritto prima di te del canadese!! E leggi tutto invece di sentenziare x cose che non sai!
Non ha senso, non so se te ne rendi conto!
Beh, in effetti cavetto no; ma comunque non mi sembra granché; ripeto, spinta zonale troppo forte. Poi ovviamente spero di sbagliarmiNickaud ha scritto:Non ne sarei cosi' sicuro, sono curiosissimo di vedere il proseguiogippalippa ha scritto:Pure io avevo notato i movimenti; ma la spinta zonale è troppo forte, sarà un cavetto d'onda
Eh no bello quello tremendo sei tu mi dispiace!eb717 ha scritto:Ti ho risposto sopra...con un Ps....certo che sei tremendo, ma con me non attacca!Marins76 show ha scritto:E allori mi spieghi perchè dici che la seconda ci prendeva se invece la prima ci lisciava?eb717 ha scritto: Quello duro sei tu!!
Effettivamente spinta zonale forte però in un primo momento tiene testa...vediamogippalippa ha scritto:Beh, in effetti cavetto no; ma comunque non mi sembra granché; ripeto, spinta zonale troppo forte. Poi ovviamente spero di sbagliarmiNickaud ha scritto:Non ne sarei cosi' sicuro, sono curiosissimo di vedere il proseguiogippalippa ha scritto:Pure io avevo notato i movimenti; ma la spinta zonale è troppo forte, sarà un cavetto d'onda
Ho spiegato quello che intendevo. Sei iscritto da una settimana e non mi conosci affatto. So quel che dico, poi oh fai come vuoi. Lo so benissimo che la prima non è collegata alla seconda. Non serve che lo dica tu, eh....mi spiace deluderti!Marins76 show ha scritto:Eh no bello quello tremendo sei tu mi dispiace!eb717 ha scritto:Ti ho risposto sopra...con un Ps....certo che sei tremendo, ma con me non attacca!Marins76 show ha scritto: E allori mi spieghi perchè dici che la seconda ci prendeva se invece la prima ci lisciava?
Se dici che il canadese spinge troppo però poi te ne esci dicendo che la seconda non ci prende perchè ci prende la prima non ha senso!
Con rispetto eb, hai sbagliato, basta ammetterlo