Modelli Live Dicembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

Immagine

Colpo di scena alle 180 ore ...!!!!!!!
Marins76 show

Messaggio da Marins76 show »

eb717 ha scritto:
Marins76 show ha scritto:
eb717 ha scritto: Credo anche io...se la prima ci lisciava ci toccava la seconda e sarebbe stata più democratica...ma non si può avere tutto dalla vita!
Non credo proprio.
La seconda (lo ripeto per la 100000 volta) "botta" viene est shiftata a causa del canadese che spinge troppo.
Non perchè entra meglio la prima.
Cavolo ma siete duri eh :D
Quello duro sei tu!!
L'ho scritto prima di te del canadese!! E leggi tutto invece di sentenziare x cose che non sai! :lol:
E allori mi spieghi perchè dici che la seconda ci prendeva se invece la prima ci lisciava?
Non ha senso, non so se te ne rendi conto! :wink:
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Attemzione lp.tra francia e ingh scende!
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

Ripeto, continuate a prestare attenzione ;)
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Pure io avevo notato i movimenti; ma la spinta zonale è troppo forte, sarà un cavetto d'onda
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

eb717 ha scritto:
Marins76 show ha scritto: Non credo proprio.
La seconda (lo ripeto per la 100000 volta) "botta" viene est shiftata a causa del canadese che spinge troppo.
Non perchè entra meglio la prima.
Cavolo ma siete duri eh :D
Quello duro sei tu!!
L'ho scritto prima di te del canadese!! E leggi tutto invece di sentenziare x cose che non sai! :lol:
E allori mi spieghi perchè dici che la seconda ci prendeva se invece la prima ci lisciava?
Ti ho risposto sopra...con un Ps....certo che sei tremendo, ma con me non attacca! :D
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

gippalippa ha scritto:Pure io avevo notato i movimenti; ma la spinta zonale è troppo forte, sarà un cavetto d'onda
Non ne sarei cosi' sicuro, sono curiosissimo di vedere il proseguio
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Immagine

In questo run il freddo per noi non ce n'è a questo punto....ripeto x questo run!

Immagine
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Nickaud ha scritto:
gippalippa ha scritto:Pure io avevo notato i movimenti; ma la spinta zonale è troppo forte, sarà un cavetto d'onda
Beh, in effetti cavetto no; ma comunque non mi sembra granché; ripeto, spinta zonale troppo forte. Poi ovviamente spero di sbagliarmi
Marins76 show

Messaggio da Marins76 show »

eb717 ha scritto:
eb717 ha scritto: Quello duro sei tu!!
Ti ho risposto sopra...con un Ps....certo che sei tremendo, ma con me non attacca! :D
Eh no bello quello tremendo sei tu mi dispiace!
Se dici che il canadese spinge troppo però poi te ne esci dicendo che la seconda non ci prende perchè ci prende la prima non ha senso!
Con rispetto eb, hai sbagliato, basta ammetterlo :D
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

Falso allarme purtroppo......canadese rompiscatole..!!!
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

gippalippa ha scritto:
Nickaud ha scritto:
Beh, in effetti cavetto no; ma comunque non mi sembra granché; ripeto, spinta zonale troppo forte. Poi ovviamente spero di sbagliarmi
Effettivamente spinta zonale forte però in un primo momento tiene testa...vediamo
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ribadisco il mio pensiero che ripeto da giorni: evento "normale" sarà e di breve durata, anticipato rispetto a quel che si poteva pensare già ieri. Solite zone adriatiche e sud in pole ovviamente.

Ripeto che avrei preferito di più la colata successiva che non sarà roba nostra, per l'invadenza del canadese e dunque la mancata partenza della vave2. Peccato perchè altrimenti stavolta saremo stati /quasi) tutti accontentati.

Spero di aver chiarito per tutti, SnowMarine in primis, che forse mi scambia per un "Game-over boys", ma non è così. :D
sevenn7

Messaggio da sevenn7 »

nulla il canadese rompe.. dopo le 210 ore entriamo troppo nel fantameteo..rimandate gfs al nuovo anno :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

eb717 ha scritto:
Marins76 show ha scritto: E allori mi spieghi perchè dici che la seconda ci prendeva se invece la prima ci lisciava?
Eh no bello quello tremendo sei tu mi dispiace!
Se dici che il canadese spinge troppo però poi te ne esci dicendo che la seconda non ci prende perchè ci prende la prima non ha senso!
Con rispetto eb, hai sbagliato, basta ammetterlo :D
Ho spiegato quello che intendevo. Sei iscritto da una settimana e non mi conosci affatto. So quel che dico, poi oh fai come vuoi. Lo so benissimo che la prima non è collegata alla seconda. Non serve che lo dica tu, eh....mi spiace deluderti! :lol:

Con stima
Rispondi