Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
- franconeve
di Gem che dici? In genere viene considerato tra quelli "affidabili" ma a me pare che canni spesso.Nickaud ha scritto:Di certo non come i pricipali...io li uso come sguardo di insieme, per completezza di informazione. A volte diciamo che completano la previsione per farti intendere come li vedo iofranconeve ha scritto:Nick, sono affidabili?Nickaud ha scritto:Anche il cinese positivo
Di quali ti fidi di più?
Gem non mi è mai piaciuto, mi trovi d'accordo. Lo guardo sempre per terzo questo si, però, ti ripeto lascia il tempo che trova...per me reading e gfs sono totalmente diversi. Stilare due corse al giorno e stilarne quattro...sono due cose completamente differenti, è normale che reading sembra essere più performante ma a mio avviso c'è da fare questa importante considerazione.franconeve ha scritto:di Gem che dici? In genere viene considerato tra quelli "affidabili" ma a me pare che canni spesso.Nickaud ha scritto:Di certo non come i pricipali...io li uso come sguardo di insieme, per completezza di informazione. A volte diciamo che completano la previsione per farti intendere come li vedo iofranconeve ha scritto: Nick, sono affidabili?
Di quali ti fidi di più?
-
jacky_style90
Tantissimi auguri di cuore Lhodse, concordo con te sul fatto che sono ben altri i veri problemi e fatti negativi nella vita..LHODSE ha scritto:Grazie a tutti per le belle parole.
Auguro un anno bellissimo ad ognuno di Voi,
alla redazione, a chi segue senza fare commenti,
a chi litiga per la meteo ,nella speranza che la nostra
passione rimanga per sempre freddo o caldo che sia.
Godiamoci questo Gennaio dalle potenzialità ottime stamattina -6
la min domani sara' ampiamente battuta perché gia' siamo a -3.
Negli ultimi anni queste temperature e queste carte non si sono
più viste, spero in un mese pieno di neve ovunque.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
jacky_style90
Non so se qualcuno ha guardato a Nord-ovest , ma in Groenlandia compaiono dei 1060-1065-1070 e persino un 1075 mb.. Alta pressione mastodontica, non tanto per estensione ma per intensitàducaneve ha scritto:
Posto questa animazione per far vedere quello che diceva Blizzard e altri stamane, se non ci prende la prima ci prende la seconda!
Sta per iniziare una di quelle mangiate che non si dimentica facilmente, pancia mia fatti capanna
Conto di seguire con chi ci sarà 18Z.
Comunque vi faccio un sincero augurio di un felice e sereno 2017 soprattutto a chi è più in difficoltà.
E magari se ci fossero neve e gelo saremmo tutti più contenti.
BUON 2017
NICK
Conto di seguire con chi ci sarà 18Z.
Comunque vi faccio un sincero augurio di un felice e sereno 2017 soprattutto a chi è più in difficoltà.
E magari se ci fossero neve e gelo saremmo tutti più contenti.
BUON 2017
NICK
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*