Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'ottimismo è il sale della vita, storica frase del poeta di Urbania, morto pochi anni fa.Marins76 show ha scritto:Bastava vedere i pannelli indietro per vedere che in realtà i movimenti erano ottimi.Nickaud ha scritto:Quello che volevamo MarinsMarins76 show ha scritto:Che schifo reading oh mamma mia da cestinare![]()
Invece subito pessimismo cronico.
L'ottimismo è il sale della vita
TONINO GUERRA.
-
Marins76 show
-
Gabriele95
-
Marins76 show
Si ale però osserva i movimenti successivi.ale12 ha scritto:Fino a quando non lo vedo dentro al mediterraneo non sono contentoMarins76 show ha scritto:Lo vedete tirrenici?
Basta avere pazienza![]()
Si vede una nuova pulsazione arrivare dall'islanda, se ci fosse la carta 24h più avanti avremmo avuto ingresso dal rodano con risucchio di tutto quel ben di dio a nord/nordest.
Non male, vero?
-
Snow..I won't you
Ma ancora tutti questi musi lunghi e pessimismo a go go
Tanto le tasse aumenteranno
Dai dai a piccoli passi andremo avanti.
Mi ricordo nel lontano 2012 che i balletti un settimana/decina di giorni prima erano all'ordine del giorno (o dei run).
Dai sangue freddo anzi ghiacciato come lo spumante per stasera e poi da domani dovremo solo contare i giorni che mancano per vedere quello che sarà.
Ed un saluto a lhdose
Tanto le tasse aumenteranno
Dai dai a piccoli passi andremo avanti.
Mi ricordo nel lontano 2012 che i balletti un settimana/decina di giorni prima erano all'ordine del giorno (o dei run).
Dai sangue freddo anzi ghiacciato come lo spumante per stasera e poi da domani dovremo solo contare i giorni che mancano per vedere quello che sarà.
Ed un saluto a lhdose
Quello gfsGabriele95 ha scritto:Sì, ma guarda le termiche.... fino a ieri a quella distanza eravamo a commentare delle -20 addossate all'arco alpino orientale....sevenn7 ha scritto:a 240 ore boom....
Reading da un certo punto di vista è anche migliorato, o no?
Prima c era una -8 a ridosso delle Alpi comunque
-
Marins76 show
Esatto ducaducaneve ha scritto:L'ottimismo è il sale della vita, storica frase del poeta di Urbania, morto pochi anni fa.Marins76 show ha scritto:Bastava vedere i pannelli indietro per vedere che in realtà i movimenti erano ottimi.Nickaud ha scritto: Quello che volevamo Marins
Invece subito pessimismo cronico.
L'ottimismo è il sale della vita
TONINO GUERRA.
ma stai over 200Marins76 show ha scritto:Si ale però osserva i movimenti successivi.ale12 ha scritto:Fino a quando non lo vedo dentro al mediterraneo non sono contentoMarins76 show ha scritto:Lo vedete tirrenici?
Si vede una nuova pulsazione arrivare dall'islanda, se ci fosse la carta 24h più avanti avremmo avuto ingresso dal rodano con risucchio di tutto quel ben di dio a nord/nordest.
Non male, vero?
Cioè dici che quella pulsazione agganciarebbe il freddo e scenderebbe nel mediterraneoMarins76 show ha scritto:Si ale però osserva i movimenti successivi.ale12 ha scritto:Fino a quando non lo vedo dentro al mediterraneo non sono contentoMarins76 show ha scritto:Lo vedete tirrenici?
Non male, vero?
Io credo che rimanga relegata sopra
-
Marins76 show