Avevi dubbi?ale12 ha scritto:Colpo di scena![]()
![]()
![]()
Quanto ci speravo fiuu
Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Marins76 show
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Pinguino70 ha scritto:aspetto con ansia la tua analisiVedolaneve ha scritto:Auguri di cuore a tutto il forum ..
A guardare certe carte e giudicarle penose o da cestinare , un consiglio cambiate hobby , certe carte bisognera' aspettare anni per rivederle .
gennaio da evento .
allora diciamo cosi' gennaio ottime potenzialita'
Ultima modifica di Vedolaneve il sab dic 31, 2016 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Gabriele95
Dalla emisferica, non credo si possa parlare di carte da condizionamento per ESE di tipo cold. Infatti si può notare un disturbo a ben 3 onde, con la aleutinica particolarmente ficcante. Tuttavia, come al solito, bisogna anche notare come qualcosa vada storto per il Mediterraneo e per l'Italia, con l'anticiclone azzorriano troppo invadente, minato alla sua base da una blanda LP e con radici che "stranamente" si trovano nel continente africano. Speriamo sia solo uno "sbarellamento" temporaneo dei modelli, perchè se neanche con un vortice polare così fragile come mostrato dalla carta, riusciamo a portare a casa qualcosa, vuol dire che per noi non c'è proprio trippa.

Un abbraccio speciale a lhodse, gemi e tutti quelli che hanno vissuto dolori per familiari o per i terremoti, buon anno a tutti con l'augurio che possiate prendere la meteo con più leggerezza, nonostante gli italiani facciano di tutto per ferirlo viviamo in un paese tra i più belli al mondo, le nostre terre i mari le montagne le opere d'arte e anche il nostro clima sono invidiati da tutto il mondo
-
Marins76 show
-
CARRARIN73
EsattamenteMarins76 show ha scritto:Bastava vedere i pannelli indietro per vedere che in realtà i movimenti erano ottimi.Nickaud ha scritto:Quello che volevamo MarinsMarins76 show ha scritto:Che schifo reading oh mamma mia da cestinare![]()
Invece subito pessimismo cronico.
L'ottimismo è il sale della vita
168 IDENTICI hahaNickaud ha scritto:Ah ok marinsMarins76 show ha scritto:Nick non era riferito a teNickaud ha scritto: Innanzitutto sono diversi gfs e reading a mio avviso. Due, ho messo al vaglio un'ipotesi che si sarebbe potuta avverare nel caso reading avrebbe continuato come speravo.![]()
Comunque resto positivo
[/URL]