Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Giustamente una -15 sull'Adriatico passa senza portare nessun tipo di precipitazionimondometeo ha scritto:Ma voi le guardate le mappe delle prp????
A parte la passata (piovosa) sul centro-italia del 3 Gennaio vedono seccume ad oltranza!!!!!
In più le varie articate saranno figlie del geneticamente modificate e non ci sarà nessunissima precipitazione su suolo italiano
- Artic Winter
- Forumista senior
- 1929 tormenta
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Marins76 show
- Artic Winter
- Forumista senior
-
mondometeo
-
Snow..I won't you
Snow..I won't you ha scritto:Inizio con auguravi un Buon 2017 a tutti...ora posso parlare![]()
La mia impressione è che la cosa mi puzza di brutto perchè sarà o tutto o niente e questo lo si evince da parte di tutti i modelli che spaziano dal nulla di fatto all'evento storico. Ora però vi voglio far riflettere perchè come diceva nocera perchè ce fate quando non lo siete? Visto i vari run e i vari modelli ad oggi non possiamo mettere la mano sul fuoco sul dopo befana e neachè pre-befana. Una situazione di modelli ballerini lo si è sempre vista in situazioni del genere dove il togli e metti per l'italia è sempre di moda. Per capirci: è come se fossimo in un condominio "meterologico" dove i vari modelli sono i condomini e gli stessi hanno anche dei "fratelli" (vedesi GFS) con i loro appartamento. Ora si sta discutendo se il freddo deve o non deve arrivare in questo condominio e i vari condomini iniziano a litigare tra di loro e anche gli stessi parenti si sbugiardando a vicenda. Nessuno si mette d'accordo. Risultato? Sicuramente ci sarà una mediazione tra tutti con bassa probabilità di realizzamento o da un lato o dall'altro.
E poi situazioni del genere dove i modelli fanno vedere cose del genere in questo modo anche con stravolgimenti che ci stanno possono indicare sempre qualcosa.
E state sicuri che se al 100% non accadeva nulla i modelli non avrebbero fatto vedere nulla da molto tempo. Felice di sbagliarmi.![]()
E questa mia disamina è basata su mie impressioni e su anni e anni di lettura dei vostri post.
Non fate al lupo al lupo e quando arriva non lo vedete.
Tanto per festeggiare stasera GFS e Reading faranno il botto![]()
Auguroni nuovamente a tutti.