Modelli Live Dicembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nibuck

Messaggio da nibuck »

Salento evidentemente tu non conosci per niente il microclima di Roma.....
La capitale è una delle zone dove la tramontana arriva più forte grazie alla sua posizione geografica infatti il vento da E/NE attraversa le valli appenniniche per poi infilarsi nella valle dell'Aniene e sfociare sulla piana romana violentissima.....probabilmente un romano sa meglio di te cosa sia il vento. ....per non parlare di chi poi vive in una valle appenninica come me :wink:
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Ma io amo il vento, perché lo odiate così tanto? :cry: :cry: :lol: :x
nibuck

Messaggio da nibuck »

ale12 ha scritto:Però ragazzi calma a dire che è finita
Posso capire magari che sia finita per il tirreno però specificatelo perché l'Adriatico e il sud di apprestano a vivere uno dei più bei momenti invernali degli ultimi anni
E comunque per me è in gioco anche il tirreno se va in porto la seconda colata quindi non so che dire
Che delicatezza nei confronti dei tirrenici.....posso capire che è finita per il tirreno? :lol:
Ultima modifica di nibuck il sab dic 31, 2016 6:36 pm, modificato 1 volta in totale.
nicodavide

Messaggio da nicodavide »

Ecmwf Once :wink:
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Controllo che oltre le 200 ore è molto buono (fanta sempre ottimo come i precedenti), media ens strepitosa, ufficiale che, comunque sia, è migliorato rispetto al run 06.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

salvando qualche amico adriatico ma la maggior parte fare veramente tristezza nei commenti
che schifo
meglio che esco
Dani9

Messaggio da Dani9 »

Dopo l'epifania tutti al mare a mostrà le chiappe chiare :lol: :lol: :lol:
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

nevofilo80 ha scritto:salvando qualche amico adriatico ma la maggior parte fare veramente tristezza nei commenti
che schifo
meglio che esco
spero tu non ti riferisca a me
in caso di contrario direi, vai vai
Marins76 show

Messaggio da Marins76 show »

Ukmo è la chiara dimostrazione di quel che dicevo oggi, ossia che la prima passata non centra niente con il proseguo, è il getto in uscita del canadese che comanda, altro che.
Dal 4-5 si balla, lo ripeto per l'ennesima volta.
Prima adriatiche, poi ingresso gelido più democratico con neve anche sul tirreno.
Abbiate fede e pazienza.
Buon fine ed inizio anno a tutti i forumisti :D
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

nevofilo80 ha scritto:salvando qualche amico adriatico ma la maggior parte fare veramente tristezza nei commenti
che schifo
meglio che esco
Per voi è oggettivo che la situazione non si è messa benissimo. Ma io attenderei anche reading prima di trarre conclusioni.
ale12

Messaggio da ale12 »

nibuck ha scritto:
Posso capire magari che sia finita per il tirreno però specificatelo perché l'Adriatico e il sud di apprestano a vivere uno dei più bei momenti invernali degli ultimi anni
E comunque per me è in gioco anche il tirreno se va in porto la seconda colata quindi non so che dire
Che delicatezza nei confronti dei tirrenici.....posso capire che è finita per il tirreno? :lol:
Commenti sconfortanti di molti tirrenici manco stessimo parlando di HP africano, bho
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Non demoralizzatevi che le cose prenderanno la piega giusta dai ragazzi aspettiamo ens e reading
Immagine
ale12

Messaggio da ale12 »

Marins76 show ha scritto:Ukmo è la chiara dimostrazione di quel che dicevo oggi, ossia che la prima passata non centra niente con il proseguo, è il getto in uscita del canadese che comanda, altro che.
Dal 4-5 si balla, lo ripeto per l'ennesima volta.
Prima adriatiche, poi ingresso gelido più democratico con neve anche sul tirreno.
Abbiate fede e pazienza.
Buon fine ed inizio anno a tutti i forumisti :D
Quoto in toto marins e soprattutto auguri anche a te
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Salento92 ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
Salento92 ha scritto: Voi di roma scusa se mi permetto non sapete neanche che vuol dire tramontana durante un'ondata di freddo
Vi basterebbe venire in qualsiasi località pugliese con almeno una -8 in testa, e provare l'ebbrezza della tramontana a 80 orari :wink:
forse la conosco più di te...
fidati... :wink:
ahahah sicuro, però quest'ultima botta è stata bella potente, e se si verifica pure quella della befana si bissa
Io auspicavo un'entrata rodano con chiusura continentale ma i modelli non ne vogliono sapere proprio del tirreno :?
ma infatti...
sei sincero e ti ringrazio...
io non posso essere contento delle carte di oggi...
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

ale12 ha scritto:
nibuck ha scritto:
Commenti sconfortanti di molti tirrenici manco stessimo parlando di HP africano, bho
ale, sconfortanti???
è la pura verità.....
Rispondi