La capitale è una delle zone dove la tramontana arriva più forte grazie alla sua posizione geografica infatti il vento da E/NE attraversa le valli appenniniche per poi infilarsi nella valle dell'Aniene e sfociare sulla piana romana violentissima.....probabilmente un romano sa meglio di te cosa sia il vento. ....per non parlare di chi poi vive in una valle appenninica come me
Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Salento evidentemente tu non conosci per niente il microclima di Roma.....
La capitale è una delle zone dove la tramontana arriva più forte grazie alla sua posizione geografica infatti il vento da E/NE attraversa le valli appenniniche per poi infilarsi nella valle dell'Aniene e sfociare sulla piana romana violentissima.....probabilmente un romano sa meglio di te cosa sia il vento. ....per non parlare di chi poi vive in una valle appenninica come me
- gippalippa
Che delicatezza nei confronti dei tirrenici.....posso capire che è finita per il tirreno?ale12 ha scritto:Però ragazzi calma a dire che è finita
Posso capire magari che sia finita per il tirreno però specificatelo perché l'Adriatico e il sud di apprestano a vivere uno dei più bei momenti invernali degli ultimi anni
E comunque per me è in gioco anche il tirreno se va in porto la seconda colata quindi non so che dire
Ultima modifica di nibuck il sab dic 31, 2016 6:36 pm, modificato 1 volta in totale.
-
nicodavide
-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Marins76 show
Ukmo è la chiara dimostrazione di quel che dicevo oggi, ossia che la prima passata non centra niente con il proseguo, è il getto in uscita del canadese che comanda, altro che.
Dal 4-5 si balla, lo ripeto per l'ennesima volta.
Prima adriatiche, poi ingresso gelido più democratico con neve anche sul tirreno.
Abbiate fede e pazienza.
Buon fine ed inizio anno a tutti i forumisti
Prima adriatiche, poi ingresso gelido più democratico con neve anche sul tirreno.
Abbiate fede e pazienza.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Commenti sconfortanti di molti tirrenici manco stessimo parlando di HP africano, bhonibuck ha scritto:Che delicatezza nei confronti dei tirrenici.....posso capire che è finita per il tirreno?ale12 ha scritto:Però ragazzi calma a dire che è finita
Posso capire magari che sia finita per il tirreno però specificatelo perché l'Adriatico e il sud di apprestano a vivere uno dei più bei momenti invernali degli ultimi anni
E comunque per me è in gioco anche il tirreno se va in porto la seconda colata quindi non so che dire
Quoto in toto marins e soprattutto auguri anche a teMarins76 show ha scritto:Ukmo è la chiara dimostrazione di quel che dicevo oggi, ossia che la prima passata non centra niente con il proseguo, è il getto in uscita del canadese che comanda, altro che.
Abbiate fede e pazienza.
- Artic Winter
- Forumista senior
ma infatti...Salento92 ha scritto:ahahah sicuro, però quest'ultima botta è stata bella potente, e se si verifica pure quella della befana si bissaArtic Winter ha scritto:forse la conosco più di te...Salento92 ha scritto: Voi di roma scusa se mi permetto non sapete neanche che vuol dire tramontana durante un'ondata di freddo
Vi basterebbe venire in qualsiasi località pugliese con almeno una -8 in testa, e provare l'ebbrezza della tramontana a 80 orari
fidati...
Io auspicavo un'entrata rodano con chiusura continentale ma i modelli non ne vogliono sapere proprio del tirreno
sei sincero e ti ringrazio...
io non posso essere contento delle carte di oggi...
- Artic Winter
- Forumista senior
ale, sconfortanti???ale12 ha scritto:Commenti sconfortanti di molti tirrenici manco stessimo parlando di HP africano, bhonibuck ha scritto:Che delicatezza nei confronti dei tirrenici.....posso capire che è finita per il tirreno?ale12 ha scritto:Però ragazzi calma a dire che è finita
è la pura verità.....