Io la amoArtic Winter ha scritto:orsosiberiano93 ha scritto:A questo punto dobbiamo sperare TUTTI che umko abbia ragione. Immaginate una prosecuzione di Umko che veda arrivare anche la seconda, sarebbe un bottino pazzesco. Bisogna aspettare reading, se avrà questa visione simil-umko la strada sarà finalmente in discesa. Immaginate se Reading vedesse le due colate prenderci in pieno e che gfs18 , o al massimo domani, si acodasse?
tutti???
sperate voi....
odio la tramontana...
Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gippalippa
Artic Winter ha scritto:orsosiberiano93 ha scritto:A questo punto dobbiamo sperare TUTTI che umko abbia ragione. Immaginate una prosecuzione di Umko che veda arrivare anche la seconda, sarebbe un bottino pazzesco. Bisogna aspettare reading, se avrà questa visione simil-umko la strada sarà finalmente in discesa. Immaginate se Reading vedesse le due colate prenderci in pieno e che gfs18 , o al massimo domani, si acodasse?
tutti???
sperate voi....
odio la tramontana...
Mi spiace, ma stavolta non sono con te; e poi io amo la tramontana (che poi sarebbe grecale, ma vabbe)
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
con i se e con i ma non si va da nessuna parte amico miopicchio70 ha scritto:Ragazzi se l'hp spinge di più si fa il botto
io me ne torno in silenzio ,sinceramente mangiarmi il fegato per la meteo non mi sembra proprio il caso .ci avevo sperato ma quando gf inizia a pegiorare cè poco da aggiungere ...
si prospetta e questo è un mio parere un altro schifo per mezza italia
buon anno a tutti
-
orsosiberiano93
Ukmo garantirebbe un'entrata più decisa della seconda e forse anche prima. Comunque Gfs ha fatto fare il giro alla seconda colata per poter fare il pieno (continentalizzandosi) e poo venire a trovarcigippalippa ha scritto:Artic Winter ha scritto:orsosiberiano93 ha scritto:A questo punto dobbiamo sperare TUTTI che umko abbia ragione. Immaginate una prosecuzione di Umko che veda arrivare anche la seconda, sarebbe un bottino pazzesco. Bisogna aspettare reading, se avrà questa visione simil-umko la strada sarà finalmente in discesa. Immaginate se Reading vedesse le due colate prenderci in pieno e che gfs18 , o al massimo domani, si acodasse?
tutti???
sperate voi....
odio la tramontana...![]()
![]()
Mi spiace, ma stavolta non sono con te; e poi io amo la tramontana (che poi sarebbe grecale, ma vabbe)![]()
Ultima modifica di orsosiberiano93 il sab dic 31, 2016 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior