Probabilmente*, comunque verrà tolta perchè è uguale allo scorso runfreddopungente ha scritto:CALMA...facciamo finire il run,intanto sembra miglioratoBlizzard90A ha scritto:Penso di si, a scapito della seconda però babilmente verrà toltaCarmine ha scritto: Ci colpisce?...
Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
che sia uguale non credo proprio a 138 oreBlizzard90A ha scritto:Probabilmente*, comunque verrà tolta perchè è uguale allo scorso runfreddopungente ha scritto:CALMA...facciamo finire il run,intanto sembra miglioratoBlizzard90A ha scritto: Penso di si, a scapito della seconda però babilmente verrà tolta
seconda colata + vicina
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
blizz l'ho già espresso ieri.... qui ognuno pensa al proprio orticello...Blizzard90A ha scritto:Run abbastanza identico a quello scorso per il momento:
Ora:
Prima:
Nessuna differenza da segnalare
anche noi e non si può negare che rimaniamo con un pugno di mosche in mano..
gli adriatici godono. non guardano quello che potrebbe suddedere dopo. a loro sta bene quello che succede nell'imminente a costo di rimanere abbastanza delusi com'è successo ultimamente. quanti di loro aspettavano la neve e quanti di loro l'Hanno vista... come dire "meglio un uovo oggi che la gallina domani"
l'ipocrisia è una brutta bestia...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Da est dici? Mah in questo run probabilmente non ci prenderà secondo me, vediamo comunquenevofilo80 ha scritto:che sia uguale non credo proprio a 138 oreBlizzard90A ha scritto:Probabilmente*, comunque verrà tolta perchè è uguale allo scorso runfreddopungente ha scritto: CALMA...facciamo finire il run,intanto sembra migliorato
seconda colata + vicina
-
nocerameteouno
- Forumista senior