ggemi65 ha scritto:Ens ottime a partire dalle 240 ore? Ah capito. Ciao
Gemi tu sei in una botte di ferro
Qui a rischiare sono nord e tirrenici
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Non esiste solo meteolivegemi65 ha scritto:Il tempo in sintesi 1-8 gennaio = il nulla. Basta leggere è in home page.
Chissà forse non hanno visto le ens. Ah ma quelle sono ottime x il dopo. È come no!
Perché ho la certezza che continuerai a dilettarci?Matteo TV ha scritto:Qui non cambierà nulla. Sereno e secco, qualche gg più fresco. Amen ci sentiamo a primavera, promesso, cmq lo dicevo da fine novembre. Punto. Adieueffetto stau ha scritto:Buongiorno a tutti..!
Ancora una volta è palese dai vostri commenti la convinzione di vivere un evento gelido in Italia ma è altrettanto evidente l'ennesima fregatura che sta per delinearsi..!!!
La strada è tracciata..!!! Qualsiasi variabile intervenga l'Italia verrà DI NUOVO chirurgicamente evitata..! Altri est shift all'orizzonte e i paesi balcanici faranno festa mentre noi staremo a guardare sotto un aria frizzante i saldi di febbraio..!!
Troppo netta la virata di GFS , evidentemente la stratosfera e i segnali del Nam inizianbo a produrre i loro effetti..!! Saluti
Beh si con reading per il 3-4 sei in una botte di ferro perchè inizialmente si attiverebbero venti da nord ovest, che nel nord delle marche fanno sempre miracoli!ducaneve ha scritto:Ancora no!Marins76 show ha scritto:Allora ducaneve che mi dici?ducaneve ha scritto:
Sarebbe ora di chiudere quel tuo td?
![]()
Comunque io sono orientato al breve 3 4 potrei sperare anche se le termiche sono da acqua neve.
Fidati.iniestas ha scritto:Non esiste solo meteolivegemi65 ha scritto:Il tempo in sintesi 1-8 gennaio = il nulla. Basta leggere è in home page.
Chissà forse non hanno visto le ens. Ah ma quelle sono ottime x il dopo. È come no!
In rete diversi siti con meteoman parlano di gelo e neve possibili
Poi di certo ancora non c' e' niente
Il fatto che tu normalmente sei obiettivo non mi fa stare molto tranquillo. Ma come mai tanto scetticismo nonostante numerose uscite ottime sempre per lo stesso target?gemi65 ha scritto:Fidati.iniestas ha scritto:Non esiste solo meteolivegemi65 ha scritto:Il tempo in sintesi 1-8 gennaio = il nulla. Basta leggere è in home page.
In rete diversi siti con meteoman parlano di gelo e neve possibili
Poi di certo ancora non c' e' niente