Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gabriele95
Grazie mille!Blizzard90A ha scritto:Sembra che al momento siamo in una fase in cui la troposfera va per conto suo, sembrerebbe inoltre che la riattivazione delle onde in troposfera non sia da attribuire alla fase di lag come negli ESE ma siano proprio onde anche abbastanza convergenti in grado di destabilizzare il VP, ma la situazione non è ancora del tutto chiara, infatti si passa da aggiornamenti spettacolari in stratosfera come lo 06 che mostra addirittura uno split a carico delle 2 onde e invece alcuni più bruttini come lo 00 che mostrava invece un nuovo approfondimento.Gabriele95 ha scritto:Blizzard, seguo sempre con interesse i tuoi post riguardo la stratosfera.. come vedi la situazione?Blizzard90A ha scritto: Non mi sembrano male questi spaghi, attendiamo i prossimi aggiornamenti, anche se mi preoccupa un po che il canadese viene visto di run in run più invasivo e più forte
-
Gabriele95
Grazie Mille!Blizzard90A ha scritto:Sembra che al momento siamo in una fase in cui la troposfera va per conto suo, sembrerebbe inoltre che la riattivazione delle onde in troposfera non sia da attribuire alla fase di lag come negli ESE ma siano proprio onde anche abbastanza convergenti in grado di destabilizzare il VP, ma la situazione non è ancora del tutto chiara, infatti si passa da aggiornamenti spettacolari in stratosfera come lo 06 che mostra addirittura uno split a carico delle 2 onde e invece alcuni più bruttini come lo 00 che mostrava invece un nuovo approfondimento.Gabriele95 ha scritto:Blizzard, seguo sempre con interesse i tuoi post riguardo la stratosfera.. come vedi la situazione?Blizzard90A ha scritto: Non mi sembrano male questi spaghi, attendiamo i prossimi aggiornamenti, anche se mi preoccupa un po che il canadese viene visto di run in run più invasivo e più forte
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
PaoloColbertaldo
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*