Ripropongo la domanda altrimenti finisce nel dimenticatoio tra le varie liti e aggiungo dopo le 200 ore finale con sorpresa??andryan ha scritto:Domanda per i più esperti.... ma cosa sono tutti quei 1030 sul canada con geopotenziali da brividi a 192 ore??
Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 1929 tormenta
- Artic Winter
- Forumista senior
la goccia mina la solidità dellHP.gemi65 ha scritto:Quindi ti sei accorto pure tu che non va come dicevi. Solo che io sono giorni che lo dico! Capisciottu!Marins76 show ha scritto:Ma le cavolate le dici tu ignorante e maleducato!gemi65 ha scritto: Ma vai a Macerata vai! Rovescio con graupeln!Pasqualina era meglio di te. Almeno si faceva pagare per dire str....e
Qua non c'entra nulla la prima passata ma il dopo dipende dal getto canadese in uscita dall'atlantico, che in questo run provoca un nettissimo est shift.
Non fare disinformazione per favore.
E fatti vedere, ma da uno bravo, che ti conviene
c'è poco da fare.
poi il canadese fa il resto....
ma l'innesco di tale dinamica è la goccia che qualche giorno fa non era così profonda...
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
gemi non ho ma sentito un tuo commento positivo o propositivo. Sarà un caso? Comunque porti benegemi65 ha scritto:Da fessi è non capire quello che abbiamo sotto gli occhi da giorni e continuare a guardare alle 240 ore.picchio70 ha scritto:aspettarsi 36 run uguali è da fessi....
Tutto si decide ben prima purtroppo.
Continua così che vai bene!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Marins76 show
Concordo.nibuck ha scritto:Ma io dico......a che serve andare al cinema? .....basta entrare qui con i pop Corn in mano......ci sono certi personaggi da oscar sul serio. ...e per cosa?....per un run gfs 06
Magari ti riferivi ironicamente anche a me, ma ciò che hai detto è verissimo.
Qua si sparano sentenze per un run di gfs.
Mah
-
Vedolaneve
- Forumista senior
allora neanche star qui a discutere perche quello che si spera non avvenga e' gia sopra le 180 h, guarda gli spaghi che e' una descrizione perfetta del run dal 9 sono in crollo con percentuali neve che io non ho mai visto , e questo dai modelli si vede gia' da 5 gg e piu 'gemi65 ha scritto:Io i grandi run li ho visti sempre e solo alle 240 ore.Vedolaneve ha scritto:da tre giorni e piu ' si vedono dei gran run da paralasi punto altro che ! . Questo sarebbe brutto perche come dici tu stessa configurazione da ormai 3 mesi e comuque quel aria li non sai cosa va a produrre , e' un run speriamo che non venga confermato , intanto mi riguardo le ens di reading uscito 2 ore fa ' ..gemi65 ha scritto: Picchio io mi auguro che sia un ennesimo run farlocco. Ma non porre attenzione su alcuni elementi determinanti e che si individuano da giorni è da fessi.
Cioè mai!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sarà un caso o sarà frutto di obiettività? decidi tu.picchio70 ha scritto:gemi non ho ma sentito un tuo commento positivo o propositivo. Sarà un caso? Comunque porti benegemi65 ha scritto:Da fessi è non capire quello che abbiamo sotto gli occhi da giorni e continuare a guardare alle 240 ore.picchio70 ha scritto:aspettarsi 36 run uguali è da fessi....
Tutto si decide ben prima purtroppo.
Continua così che vai bene!
Io le carte a 240 ore non le commento.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Se dovesse propagarsi il cooling ci prende in pieno...si il cammellofreddopungente ha scritto:è si cambiato,ma la solfa è la stessa 1 2 3 prima o poi ci prende in pieno,il proseguio non vedrà hp di certopicchio70 ha scritto:aspettarsi 36 run uguali è da fessi....
Ultima modifica di Kemp il sab dic 31, 2016 11:45 am, modificato 2 volte in totale.
aspettarsi 36 run uguali è da fessi....