Darkangel ha scritto:ribadiscoDarkangel ha scritto:E i turchi ridono
Ache con lo 06 il finale non cambia.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non c ha capito niente...ennesimo run farloccosafari72 ha scritto:Hp che a causa della bassa pressione atlantica è costretto a prendere la direzione verso est e non forma nessun ponte russo. Il gelo ci sfiora e a parte qualche fiocco sulle adriatiche e sud, il resto dell'Italia rimane a guardare con la sciarpa.
guarda che reading non c'entra proprio niente con gfs....quello dell'inglese si che è un gran run...Blizzard90A ha scritto:ha esasperato un par di ciufoli, UKMO pure vede la stessa schifezza, per me ci becchiamo n'altra strisciata:nocerameteouno ha scritto:State tranquilli........gfs ha solamente esasperato,la visione di Ukmo e dello stesso Reading. Ci stava. Ora è importante il dopo.
Che mi tocca sentiregemi65 ha scritto:Artic sono almeno 3 giorni che vado dicendo questa cosa!!!Artic Winter ha scritto:qualcuno dice che il primo passaggio dell'1 2 gennaio possa fare da apripista per i successivi... errore madornale
io dico il contrario
quella goccia fredda che scende in modo retrogrado in pieno atlantico verso le azzorre non fa altro che minare la consistenza dell'HP, la spezza tagliandola dal basso verso l'alto...
si dirà che è solo un run, ma sappiate che dai prossimi run il destino è segnato proprio dal primo passaggio del 2 gennaio.
da quello dipende il prosieguo di tutto, almeno fino alle 192 h....
ukmo sono tre giorni che la vede...Blizzard90A ha scritto:ha esasperato un par di ciufoli, UKMO pure vede la stessa schifezza, per me ci becchiamo n'altra strisciata:nocerameteouno ha scritto:State tranquilli........gfs ha solamente esasperato,la visione di Ukmo e dello stesso Reading. Ci stava. Ora è importante il dopo.
Ma vai a Macerata vai! Rovescio con graupeln!Pasqualina era meglio di te. Almeno si faceva pagare per dire str....eMarins76 show ha scritto:Che mi tocca sentiregemi65 ha scritto:Artic sono almeno 3 giorni che vado dicendo questa cosa!!!Artic Winter ha scritto:qualcuno dice che il primo passaggio dell'1 2 gennaio possa fare da apripista per i successivi... errore madornale
io dico il contrario
quella goccia fredda che scende in modo retrogrado in pieno atlantico verso le azzorre non fa altro che minare la consistenza dell'HP, la spezza tagliandola dal basso verso l'alto...
si dirà che è solo un run, ma sappiate che dai prossimi run il destino è segnato proprio dal primo passaggio del 2 gennaio.
da quello dipende il prosieguo di tutto, almeno fino alle 192 h....
ehimè devo quotarti....evidentemente o è un run super farlocco (cosa di cui stento a credere) o è l'input della propagazione del colding in strato (altamente probabile)iniestas ha scritto:Io vedo una onda 2 soppressa dal getto canadese
Per me la storia e' chiusa
Ese in propoagaxione
E' finita!
Vedete che stasera di porta s spasso reading per la leggevo matematica del modello peggiore per noi