Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma non credo proprio.Blizzard90A ha scritto:Esattamente è quello che voglio dire, certo la ci sta una -20, quindi pure che è strisciatina le isoterme buone entrano, però ragazzi cazzarola si puntava a di più di una circolazione secondaria di 1 giorno, anche se magari tosta perchè c'è un bel serbatoio, oltre che sarebbe per le solite zone e sia per noi tirrenici che per i monti sarebbe un'altra mazzataFebbraio2012 ha scritto:più sarà forte la strisciata meno avremo dopoBlizzard90A ha scritto:Run di mierda, ve lo dico io come va a finire sto run, strisciatina e poi cancellato tutto quello dopo
Mi ci scommetto 10 euro
Ma che me ne faccio di sta roba di poche ore se devo poi sacrificare tutto quello dopo, poi ok la -8 però quanto durerebbe? 2 giorni? Sarebbe un remake di dicembre 2014, per carità abiti in adriatico quindi hai lo stau e tutto il resto, però già ci prende per il rotto della cuffia, a queste distanze potrebbe essere ancora shiftata ulteriormentepicchio70 ha scritto:Prima si lamentano che bel ben di dio sfili via, adesso che pare interessarci non va bene perché peggiora il dopo.... Ma un po di pace col cervello??
E' questo il punto. Solito freddo sterile.ale12 ha scritto:Run stravolto
Ve lo dice un adriatico, può entrare la -28 ma non è reset
2 rovesci di graupel sul mare non ci interessano
Serviva un reset
Gfs toglie ogni speranza
Ho capito che cambia ogni 6 ore ma la possibilità c'è visto il trend