Ultimamente fasi fredde appannaggio del centro-sud: fai un salto quaggiù, così ti rifai gli occhiMatteo TV ha scritto:Da me spaghi piatti dopo giorni di speranza x il 7, non mi piace questa cosa dopo un autunno avaro, si risi rischia un inverno senza beve sulle dolomiti, sciagura!
Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Pinguino70
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno di nuovo e soprattutto che il 2017 Vi regali tanta felicità e visto che siamo in un forum meteo......
La strada pare ormai tracciata, serve ancora il manto d'asfalto e non è poco ma ci sono già le apposite macchine operatrici pronte ad entrare in azione.
Questo commento prima degli aggiornamenti e che ricalca quanto detto ieri sera; il primo tratto di strada rimane l'Epifania; un episodio che se avrete la pazienza risulterà più incisivo di quello che fanno vedere gli stessi gm nelloro complesso.
Poi sarà la volta del secondo attacco, severo ed importante che sebbene ed a prima vista voglia assomigliare al primo sebbene con un raggio d'azione molto più ampio e con temperature molto piùcrude, detterà le basi per qualcosa che appare molto importante. In questi giorni, e Vi rimando sempre a quello che ho detto ieri sera,non avevo nominato nessun anno: ebbene male che vada assomiglierà dal 12 in poi ad un 2012, bene che vada al 1985, e se tutte le ciambelle riusciranno col buco, assomgilierà all'innominabile.
Questo è quello che mi sento di dire stamane.
La strada pare ormai tracciata, serve ancora il manto d'asfalto e non è poco ma ci sono già le apposite macchine operatrici pronte ad entrare in azione.
Questo commento prima degli aggiornamenti e che ricalca quanto detto ieri sera; il primo tratto di strada rimane l'Epifania; un episodio che se avrete la pazienza risulterà più incisivo di quello che fanno vedere gli stessi gm nelloro complesso.
Poi sarà la volta del secondo attacco, severo ed importante che sebbene ed a prima vista voglia assomigliare al primo sebbene con un raggio d'azione molto più ampio e con temperature molto piùcrude, detterà le basi per qualcosa che appare molto importante. In questi giorni, e Vi rimando sempre a quello che ho detto ieri sera,non avevo nominato nessun anno: ebbene male che vada assomiglierà dal 12 in poi ad un 2012, bene che vada al 1985, e se tutte le ciambelle riusciranno col buco, assomgilierà all'innominabile.
Questo è quello che mi sento di dire stamane.
Prevedere ad oggi quello che accadrà tra dieci giorni è pure utopia L'Italia geograficamente è molto complessa e per di più il mediterraneo condiziona non poco il clima quindi le irruzioni fredde possono sorprendere in positivo o in negativo qualsiasi previsore, ricordo molto bene l'85 nessuno all'inizio aveva previsto tutto quello che poi è successo, dobbiamo solo avere pazienza e aspettare buon anno a tutti
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- NeveAquila
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
NIVOFILO86