Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
He avvocato direi di sì. Vorrei dire che nonostante l'ottimismo che traspare in me, non sono stupido, nel senso che le variabili che possono trasformare un evento in un semplice episodio sono tante e le considero tutte. Quindi viste tutte le batoste prese in passato sono ben preparato, ma non si può, come fanno alcuni, fare finta di niente perché così facendo si perde anche il senso di guardare i modelli. Le certezze? Affacciatevi sul balcone e guardate in altoiniestas ha scritto:Viste picchiopicchio70 ha scritto:Quante volte ci siamo lamentati di forumisti che piagnucolano sempre, ma ora capisco che se lo fanno in queste occasioni allora sono ben giustificati in altre. Per chi sente puzza consiglio di chiudere la porta del bagno e aprire le finestre. Ens di reading strepitose, altro che
Ens così belle nemmeno nel 2012
Questa volta Pescara sta in una botte di ferropicchio70 ha scritto:He avvocato direi di sì. Vorrei dire che nonostante l'ottimismo che traspare in me, non sono stupido, nel senso che le variabili che possono trasformare un evento in un semplice episodio sono tante e le considero tutte. Quindi viste tutte le batoste prese in passato sono ben preparato, ma non si può, come fanno alcuni, fare finta di niente perché così facendo si perde anche il senso di guardare i modelli. Le certezze? Affacciatevi sul balcone e guardate in altoiniestas ha scritto:Viste picchiopicchio70 ha scritto:Quante volte ci siamo lamentati di forumisti che piagnucolano sempre, ma ora capisco che se lo fanno in queste occasioni allora sono ben giustificati in altre. Per chi sente puzza consiglio di chiudere la porta del bagno e aprire le finestre. Ens di reading strepitose, altro che
Rischiate di eguagliare record di gelo e neve
- picchio70
2005 o 2012?iniestas ha scritto:Questa volta Pescara sta in una botte di ferropicchio70 ha scritto:He avvocato direi di sì. Vorrei dire che nonostante l'ottimismo che traspare in me, non sono stupido, nel senso che le variabili che possono trasformare un evento in un semplice episodio sono tante e le considero tutte. Quindi viste tutte le batoste prese in passato sono ben preparato, ma non si può, come fanno alcuni, fare finta di niente perché così facendo si perde anche il senso di guardare i modelli. Le certezze? Affacciatevi sul balcone e guardate in altoiniestas ha scritto: Viste picchio
Forse si, io e picchio siamo fortunati geograficamente parlando visto il trend degli ultimi anni. Sinceramente spero che con questa occasione si faccia felici un Po tutti perché al contrario delle altre c'è veramente la possibilitàiniestas ha scritto:Questa volta Pescara sta in una botte di ferropicchio70 ha scritto:He avvocato direi di sì. Vorrei dire che nonostante l'ottimismo che traspare in me, non sono stupido, nel senso che le variabili che possono trasformare un evento in un semplice episodio sono tante e le considero tutte. Quindi viste tutte le batoste prese in passato sono ben preparato, ma non si può, come fanno alcuni, fare finta di niente perché così facendo si perde anche il senso di guardare i modelli. Le certezze? Affacciatevi sul balcone e guardate in altoiniestas ha scritto: Viste picchio
- picchio70
fortunati negli ultimi anni è una parola grossa! Dipende con cosa si fa il confronto, Roma? Beh io vedo la neve ogni anno sempre almeno 2 volte non sempre con accumulo ma la vedo, quindi fortunato.Nickaud ha scritto:Forse si, io e picchio siamo fortunati geograficamente parlando visto il trend degli ultimi anni. Sinceramente spero che con questa occasione si faccia felici un Po tutti perché al contrario delle altre c'è veramente la possibilitàiniestas ha scritto:Questa volta Pescara sta in una botte di ferropicchio70 ha scritto: He avvocato direi di sì. Vorrei dire che nonostante l'ottimismo che traspare in me, non sono stupido, nel senso che le variabili che possono trasformare un evento in un semplice episodio sono tante e le considero tutte. Quindi viste tutte le batoste prese in passato sono ben preparato, ma non si può, come fanno alcuni, fare finta di niente perché così facendo si perde anche il senso di guardare i modelli. Le certezze? Affacciatevi sul balcone e guardate in alto
Ce sto anche ioNickaud ha scritto:Forse si, io e picchio siamo fortunati geograficamente parlando visto il trend degli ultimi anni. Sinceramente spero che con questa occasione si faccia felici un Po tutti perché al contrario delle altre c'è veramente la possibilitàiniestas ha scritto:Questa volta Pescara sta in una botte di ferropicchio70 ha scritto: He avvocato direi di sì. Vorrei dire che nonostante l'ottimismo che traspare in me, non sono stupido, nel senso che le variabili che possono trasformare un evento in un semplice episodio sono tante e le considero tutte. Quindi viste tutte le batoste prese in passato sono ben preparato, ma non si può, come fanno alcuni, fare finta di niente perché così facendo si perde anche il senso di guardare i modelli. Le certezze? Affacciatevi sul balcone e guardate in alto
Se vuoi ne parliamo a parte dopo il 2 gennaio, sul seriothe hurricane ha scritto:disse Nostradumus, amen.Robertino ha scritto:A Roma urbe minima storica di -4, ma cosa andate cercando? Inverno partito come l'autunno e cioè con le date astronomiche. Per gennaio non date retta ai gufi falsi freddofili, non siamo appesi a nessun filo, la circolazione resterà ottima per settimane e avremo diversi episodi freddi e nevosi, le zone si vedranno all'ultimo come sempre per l'Italia. Stratosfera sotto attacco quindi possibile dopo una breve pausa altra fase gelida per l'Europa. Inverno destinato a segnare la svolta col passato e che sarà solo l'inizio di una lunga fase di inverni sempre più freddi.
Concordo con te Robertino sul serio.Robertino ha scritto:Se vuoi ne parliamo a parte dopo il 2 gennaio, sul seriothe hurricane ha scritto:disse Nostradumus, amen.Robertino ha scritto:A Roma urbe minima storica di -4, ma cosa andate cercando? Inverno partito come l'autunno e cioè con le date astronomiche. Per gennaio non date retta ai gufi falsi freddofili, non siamo appesi a nessun filo, la circolazione resterà ottima per settimane e avremo diversi episodi freddi e nevosi, le zone si vedranno all'ultimo come sempre per l'Italia. Stratosfera sotto attacco quindi possibile dopo una breve pausa altra fase gelida per l'Europa. Inverno destinato a segnare la svolta col passato e che sarà solo l'inizio di una lunga fase di inverni sempre più freddi.
- the hurricane
ok sono curioso di leggere studi conclamati sui prossimi inverni freddi e da dove vengono queste previsioniRobertino ha scritto:Se vuoi ne parliamo a parte dopo il 2 gennaio, sul seriothe hurricane ha scritto:disse Nostradumus, amen.Robertino ha scritto:A Roma urbe minima storica di -4, ma cosa andate cercando? Inverno partito come l'autunno e cioè con le date astronomiche. Per gennaio non date retta ai gufi falsi freddofili, non siamo appesi a nessun filo, la circolazione resterà ottima per settimane e avremo diversi episodi freddi e nevosi, le zone si vedranno all'ultimo come sempre per l'Italia. Stratosfera sotto attacco quindi possibile dopo una breve pausa altra fase gelida per l'Europa. Inverno destinato a segnare la svolta col passato e che sarà solo l'inizio di una lunga fase di inverni sempre più freddi.
spero tanto non siano solo chiacchiere al vento
-
Stefano1986
- Forumista senior
Anche Porto San Giorgio mi saale12 ha scritto:Ce sto anche ioNickaud ha scritto:Forse si, io e picchio siamo fortunati geograficamente parlando visto il trend degli ultimi anni. Sinceramente spero che con questa occasione si faccia felici un Po tutti perché al contrario delle altre c'è veramente la possibilitàiniestas ha scritto: Questa volta Pescara sta in una botte di ferro