E' finitaMatteo TV ha scritto:Anche x le prp?4gen85 ha scritto:Sta aggiornando il parallelo....male...malissimo
Speriamo che L africano ci grazia a luglio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

La cosa mi rincuora, anche perché se andasse come fa vedere il parallelo con queste premesse ed entusiasmi sarebbe proprio da abbandonare la meteo come hobbynibuck ha scritto:Il parallelo è l'implementazione di GFS che stanno facendo girare separato in fase di test. ......è una specie di beta test per ora. .....io non lo prenderei in considerazione bello o brutto che siagippalippa ha scritto:Mamma mia...4gen85 ha scritto:Sta aggiornando il parallelo....male...malissimo![]()
Ma seriamente quanto va preso in considerazione il parallelo, dopo tutto non è una versione aggiornato di GFS?
Per cortesia salento non parliamo di scosse che in questo 2016 ne abbiamo avute fin troppeSalento92 ha scritto:Quest'anno a livello termico non ci possiamo lamentare... è inverno a tutti gli effetti...io oggi ho avuto 5 gradi di massima( 9 gradi sottomedia per dicembre), ma anche quando non c'era l'ondata di freddo in corso a dicembre ho avuto gelate memorabili grazie all'anticiclone
Credo che in tutta italia siamo in media o quasi...ora ci vuole la scossa per dare a questa stagione quella marcia in più...e si spera tanta neve specie per alpi e appennini
Si certamente fai come vuoi ci mancherebbe, il mio era un consiglio, accettabile o meno che sia4gen85 ha scritto:grazie ma mi piace guardarli tuttiMarins76 show ha scritto:Se posso darti un consiglio lascia perdere il parallelo che vale quanto una singola corsa perturbatoria di gefs.4gen85 ha scritto:Sta aggiornando il parallelo....male...malissimo
Consiglio vivamente ukmo e ecmwf ben più performanti.
L'ho visto per curiosità...è un run di rara bruttezza...da cestinare subito!gippalippa ha scritto:La cosa mi rincuora, anche perché se andasse come fa vedere il parallelo con queste premesse ed entusiasmi sarebbe proprio da abbandonare la meteo come hobbynibuck ha scritto:Il parallelo è l'implementazione di GFS che stanno facendo girare separato in fase di test. ......è una specie di beta test per ora. .....io non lo prenderei in considerazione bello o brutto che siagippalippa ha scritto: Mamma mia...![]()
Ma seriamente quanto va preso in considerazione il parallelo, dopo tutto non è una versione aggiornato di GFS?![]()
L'ho visto anch'io..., però non dimentichiamo la dura legge di iniestas:eb717 ha scritto:L'ho visto per curiosità...è un run di rara bruttezza...da cestinare subito!gippalippa ha scritto:La cosa mi rincuora, anche perché se andasse come fa vedere il parallelo con queste premesse ed entusiasmi sarebbe proprio da abbandonare la meteo come hobbynibuck ha scritto: Il parallelo è l'implementazione di GFS che stanno facendo girare separato in fase di test. ......è una specie di beta test per ora. .....io non lo prenderei in considerazione bello o brutto che sia![]()