Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Marins76 show
Lo scritto anche io postando anche la mappa.nibuck ha scritto:Comunque nessuno ha sottolineato che la 240 reading rappresenta un 3 waves pattern da manuale. .....lo accennavo come possibilità qualche giorno fa a Luca o Scand+++.......non ricordo.
Ripeto. .....condizionamento? ......stanno venendo meno i presupposti
Cosa che vado dicendo da qualche giorno.
Era una mia idea che stà prendendo consensi run dopo run.
-
bufera genzanese
buona ma buona sera io e da prima di natale che vedevo split,ora ci son i modelli che lo fan vedere,magari si verifica davvero allora si che ci divertiamo,questo non sara 29, 56,85,ma solo ed esclusivamente 2017 da annali come quelli citati.daje e nun piagnete sempre anche con carte da paura,su gia vederle fa bene alla vista figuratevi poi aal tatto con neve e tanta per tutta l italia 
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Che ci possa essere un ovest shift?Marins76 show ha scritto:Lo scritto anche io postando anche la mappa.nibuck ha scritto:Comunque nessuno ha sottolineato che la 240 reading rappresenta un 3 waves pattern da manuale. .....lo accennavo come possibilità qualche giorno fa a Luca o Scand+++.......non ricordo.
-
Marins76 show
Se parli della colata dell'epifania, temo di si.Matteo TV ha scritto:Che ci possa essere un ovest shift?Marins76 show ha scritto:Lo scritto anche io postando anche la mappa.nibuck ha scritto:Comunque nessuno ha sottolineato che la 240 reading rappresenta un 3 waves pattern da manuale. .....lo accennavo come possibilità qualche giorno fa a Luca o Scand+++.......non ricordo.
Ma è un mio umile pensiero.
- gippalippa
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Ma non porterebbe più prp? Con meno freddo.Marins76 show ha scritto:Se parli della colata dell'epifania, temo di si.Matteo TV ha scritto:Che ci possa essere un ovest shift?Marins76 show ha scritto: Lo scritto anche io postando anche la mappa.
-
Marins76 show
- Salento92
- *Forumista TOP*
L'ottimismo è il profumo della vitaPeter94 ha scritto:Ciao Turbo, se parliamo di Alpi italiane porta vento e qualche fiocco al confine con Svizzera-Austria, se parliamo di Appennino è neve ma a quote non proprio basse (accumuli a 1300-1400 m credo, consistenti solo a 1800 m nelle zone più interessate dalle precipitazioni).turbo_dif ha scritto:ma sono il solo a pensare al 3?quella porta neve eh.. il resto tutto troppo lontano.. ci penserò poi una volta passato il 3
-
Marins76 show
Si con un ovest chiaramente meno freddo ma più precipitazioni democratiche anche sul lato tirrenico.Matteo TV ha scritto:Ma non porterebbe più prp? Con meno freddo.Marins76 show ha scritto:Se parli della colata dell'epifania, temo di si.Matteo TV ha scritto: Che ci possa essere un ovest shift?
Il parallelo è l'implementazione di GFS che stanno facendo girare separato in fase di test. ......è una specie di beta test per ora. .....io non lo prenderei in considerazione bello o brutto che siagippalippa ha scritto:Mamma mia...4gen85 ha scritto:Sta aggiornando il parallelo....male...malissimo![]()
Ma seriamente quanto va preso in considerazione il parallelo, dopo tutto non è una versione aggiornato di GFS?
-
bufera genzanese