Parlavamo del 6, poi del 8 e ora del 13, mi sa che alla fine finisce nel nulla più assoluto come finoraArtic Winter ha scritto:picchio, inutile girarci intorno, qui ognuno di noi vorrebbe la neve posata sulla propria cassetta postale. tutti e dico tutti....picchio70 ha scritto:No artic mi spiace, se giudizio corrisponde alla volontà di avere la neve nel proprio giardino ok, ma un appassionato meteo dovrebbe lustrarsi gli occhi per una cosa del genere solo per il fatto che un modello la mostriArtic Winter ha scritto: picchio, mi dispiace ma questa volta devo quotare furia....
io sono coerente guardo il mio giardino e lo fanno tutti.
l'ipocrisia è una brutta bestia....
Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ooooooo hai sfracellato i coconesssssssssssssssMatteo TV ha scritto:Parlavamo del 6, poi del 8 e ora del 13, mi sa che alla fine finisce nel nulla più assoluto come finoraArtic Winter ha scritto:picchio, inutile girarci intorno, qui ognuno di noi vorrebbe la neve posata sulla propria cassetta postale. tutti e dico tutti....picchio70 ha scritto:No artic mi spiace, se giudizio corrisponde alla volontà di avere la neve nel proprio giardino ok, ma un appassionato meteo dovrebbe lustrarsi gli occhi per una cosa del genere solo per il fatto che un modello la mostri
-
blizzard73
Prima mi facevi pena... Ora mi fai solo ridere...Matteo TV ha scritto:Parlavamo del 6, poi del 8 e ora del 13, mi sa che alla fine finisce nel nulla più assoluto come finoraArtic Winter ha scritto:picchio, inutile girarci intorno, qui ognuno di noi vorrebbe la neve posata sulla propria cassetta postale. tutti e dico tutti....picchio70 ha scritto:No artic mi spiace, se giudizio corrisponde alla volontà di avere la neve nel proprio giardino ok, ma un appassionato meteo dovrebbe lustrarsi gli occhi per una cosa del genere solo per il fatto che un modello la mostri
- Siberian Frost
-
gianluca77
- Forumista senior
AhahahahahahahahahMatteo TV ha scritto:Parlavamo del 6, poi del 8 e ora del 13, mi sa che alla fine finisce nel nulla più assoluto come finoraArtic Winter ha scritto:picchio, inutile girarci intorno, qui ognuno di noi vorrebbe la neve posata sulla propria cassetta postale. tutti e dico tutti....picchio70 ha scritto:No artic mi spiace, se giudizio corrisponde alla volontà di avere la neve nel proprio giardino ok, ma un appassionato meteo dovrebbe lustrarsi gli occhi per una cosa del genere solo per il fatto che un modello la mostri
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior