Ho dimenticato di riportarlo in risposta a Neve aquila:)
Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non potrà che farci piacere...stiamo soltanto dicendo che, nel caso dovesse peggiorare qualcosa, non dobbiamo fasciarci la testa. 
Ultima modifica di Nickaud il ven dic 30, 2016 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
Sulla Repubblica c'è già un articolo del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che da per certo i pinguini in Italia dall 8 gennaio in poimonte capanne ha scritto:paura eh? si mettono le mani avantisun_shine ha scritto:il 12 e sempre il peggio di solito haha
prepariamoci![]()
-
Gelo siciliano
-
monte capanne
- Forumista senior
se vai all'aqcuario di genova di sicuromykonos ha scritto:Sulla Repubblica c'è già un articolo del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che da per certo i pinguini in Italia dall 8 gennaio in poimonte capanne ha scritto:paura eh? si mettono le mani avantisun_shine ha scritto:il 12 e sempre il peggio di solito haha
prepariamoci![]()
Sono d'accordonibuck ha scritto:Seeeee...vedrai te se gli cambia un isobara o isoterma a 200 ore che pianti greci!Nickaud ha scritto:Non potrà che farci piacere...stiamo soltanto dicendo che, nel caso dovesse peggiorare qualcosa, non dobbiamo fasciarci la testa.
Prende sempre più consistenza quella goccia al largo del portogallo.Nickaud ha scritto:Sono d'accordonibuck ha scritto:Seeeee...vedrai te se gli cambia un isobara o isoterma a 200 ore che pianti greci!Nickaud ha scritto:Non potrà che farci piacere...stiamo soltanto dicendo che, nel caso dovesse peggiorare qualcosa, non dobbiamo fasciarci la testa.
Ho dimenticato di riportarlo in risposta a Neve aquila:)![]()
Mh speriamo bene..
-
monte capanne
- Forumista senior
sembra un po peggiorato
fotos kostenlos
fotos kostenlos