amico auguriamoci che l'ufficiale sia farlocco daiNickaud ha scritto:Mi sono visto tutte le corse alternative di Gfs
Mi aspettavo di meglio
altrimenti a Pescara deve intervenire direttamente l'esercito
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fai il veggente? Complimenti..questo lo sai a distanza di 10/11 giorni?mondometeo ha scritto:Premettendo che io ODIO il freddo vorrei far notare a tutti i forumisti che vedono neve a palate con le ultime uscite di GFS di controllare anche le tabelle delle prp, dove si vede bene che dopo la passata del 7/8 gennaio (per lo più piovosa) le prp si concentrano al sud italia.
Perciò la speranza di neve sulle città tirreniche od al sud sono molto basse.
Ha consultato la palla di vetroNIVOFILO86 ha scritto:Fai il veggente? Complimenti..questo lo sai a distanza di 10/11 giorni?mondometeo ha scritto:Premettendo che io ODIO il freddo vorrei far notare a tutti i forumisti che vedono neve a palate con le ultime uscite di GFS di controllare anche le tabelle delle prp, dove si vede bene che dopo la passata del 7/8 gennaio (per lo più piovosa) le prp si concentrano al sud italia.
Perciò la speranza di neve sulle città tirreniche od al sud sono molto basse.
iniestas ha scritto:amico auguriamoci che l'ufficiale sia farlocco daiNickaud ha scritto:Mi sono visto tutte le corse alternative di Gfs
Mi aspettavo di meglio
altrimenti a Pescara deve intervenire direttamente l'esercito
Dopo tutte ste fregature ce la meritiamo un Po tutti e dai!!Nickaud ha scritto:iniestas ha scritto:amico auguriamoci che l'ufficiale sia farlocco daiNickaud ha scritto:Mi sono visto tutte le corse alternative di Gfs
Mi aspettavo di meglio
altrimenti a Pescara deve intervenire direttamente l'esercito![]()
Dai che a sto giro se l'ufficiale conferma anche voi vi divertite
Speriamo bene per tutti
I posticipi sono una caratteristica dei continui run e aggiornamentifuria atlantica ha scritto:Run spettacolo, ma viene sempre posticipato solo io me ne rendo conto? Adesso l entrata del freddo é alle 234 h , come due giorni fa!
Non capisco il senso di quanto detto, i posticipi sono posticipi, punto. Un evento a 240 h , se rimane sempre a 240 h nonostante i giorni, mi viene da pensare..ulisse55 ha scritto:I posticipi sono una caratteristica dei continui run e aggiornamentifuria atlantica ha scritto:Run spettacolo, ma viene sempre posticipato solo io me ne rendo conto? Adesso l entrata del freddo é alle 234 h , come due giorni fa!
dovuti ai nuovi dati osservati, dunque è normale.
Ci si deve fare il callo.
L'importante è l'impianto e sue continue conferme:
accadrà di vedere quelle mappe in zona breve-medio.
E' sempre stato così....