Nowcasting fase fredda centro sud 29-31 Dicembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gelo siciliano
-
Gelo siciliano
-
murgiasnow
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sat bellissimo. irruzione su mar Adriatico
http://www.meteoconero.it/webcam.htm
http://www.meteoconero.it/webcam.htm
-
murgiasnow
-
Rio
ciao Picchiopicchio70 ha scritto:Ripeto da me e credo in tutto l'Abruzzo caldazza incredibile , termometro al sole 29 gradi!!!
secondo me troppo rapida l'incursione freddo/gelida per portare neve fin sulle coste pescaresi considerato anche il gap termico con i suoli riscaldati che favorirà un effetto di sottrazione del freddo...
viceversa proprio questo delta termico elevato potrebbe favorire dei fenomeni più intensi in collina, con QN però non facile...
il tuo borgo cmq qualche fiocco potrebbe vederlo, mentre ripeto per Pescara costa la vedo male, forse mista ai colli, ma davvero poca roba
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ciao Iniestas, in serata nottata entra la -8/9 e l'ingresso è est sud-est buona per lo stau. Penso ad una spolverata qui da me e mista fiocchi sulla costainiestas ha scritto:ciao Picchiopicchio70 ha scritto:Ripeto da me e credo in tutto l'Abruzzo caldazza incredibile , termometro al sole 29 gradi!!!
secondo me troppo rapida l'incursione freddo/gelida per portare neve fin sulle coste pescaresi considerato anche il gap termico con i suoli riscaldati che favorirà un effetto di sottrazione del freddo...
viceversa proprio questo delta termico elevato potrebbe favorire dei fenomeni più intensi in collina, con QN però non facile...
il tuo borgo cmq qualche fiocco potrebbe vederlo, mentre ripeto per Pescara costa la vedo male, forse mista ai colli, ma davvero poca roba
-
orsosiberiano93